X


Lory Del Santo fa una confessione: “Mi è costato molto non poter…”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Interviste
foto lory del santo intervista

Lory Del Santo ripensa al periodo del lockdown e svela: “Mi è costato molto non potermi muovere”

Oggi Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo per svelare quanto è bravo ai fornelli il suo fidanzato Marco Cucolo. Difatti quest’ultimo l’ha anche molto viziata nel periodo del lockdown, preparandole dei manicaretti da leccarsi le dita. Quel periodo però è stato particolarmente complicato per l’opinionista di Barbara d’Urso. E al magazine diretto da Riccardo Signoretti non ha fatto mistero di aver sofferto tanto il fatto di non potersi muovere, soprattutto perchè è sempre stata una donna dinamica, e soprattutto libera:

“Io sono una persona molto libera e il non potermi muovere come volessi mi è costato davvero tanto…”

Successivamente Lory Del Santo ha rivelato che è stato decisamente straniante il fatto di avere tantissimo tempo libero in quel periodo, ma di non sapere cosa fare. Insomma per una donna come lei quei mesi di quarantena sono da dimenticare il prima possibile.

Lory Del Santo sbotta: “Bisogna affrontare la situazione a muso duro”

Lory Del Santo, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche rivelato di credere che non sia affatto una soluzione il doversi rintanare nuovamente in casa, qualora la situazione legata alla pandemia da covid – 19 dovesse peggiorare. Per tale ragione l’opinionista di Barbara d’Urso, che oggi è stata ospite a Storie Italiane, ha dichiarato di credere che questa situazione si debba affrontare di petto:

“Sono fermamente convinta che ora sia arrivato il momento di affrontare la situazione a muso duro…Rintanarci ancora nel nostro nido non sarebbe vità…”

Lory Del Santo pensa alle future vacanze: “Ecco dove vorrei andare”

Sul finire di questa intervista, la giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Lory Del Santo quale sarà la sua prossima meta per passare le vacanze (magari di Natale). E a questo punto la fidanzata di Marco Cucolo ha dichiarato di avere due opzioni: o andare negli Stati Uniti, oppure sulle montagne in Svizzera da una sua amica. Proprio su quei luoghi, Lory Del Santo ha dichiarato che non avrebbe nemmeno problemi di privacy:

“In montagna avrei più privacy di qualsiasi altro posto…Poi quei luoghi mi rilassano molto…”