X


Luisa Ranieri pronta per la nuova fiction Lolita Lobosco: quando va in onda

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri

Luisa Ranieri sul set di Lolita Lobosco: quando andrà in onda la nuova serie tv di Rai1

Dismessi i panni di Carmela nella fiction La vita promessa, che non avrà una terza stagione, Luisa Ranieri è tornata sul set per girare una nuova serie tv per Rai1: Lolita Lobosco. Le riprese, previste per lo scorso marzo, sono state interrotte per la pandemia e sono iniziate da poche settimane. Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe che la data di messa in onda della fiction Lolita Lobosco potrebbe essere prevista per febbraio 2021. La serie tv, ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi, sarà divisa in quattro puntate da due episodi ciascuna. Luisa Ranieri interpreterà il vicequestore di Bari alle prese con gialli da risolvere, ma anche con una famiglia da gestire e una vita sentimentale complicata.

Luisa Ranieri è Lolita Lobosco, Platinette: “Simbolo di un’Italia bella”

A tessere le lodi di Luisa Ranieri sulle pagine del settimanale DiPiù Tv è stata Platinette che ha ammesso sull’attrice partenopea, che darà corpo al personaggio di Lolita Lobosco, (qui tutti gli spoiler sulla nuova serie):

“Penso sempre che il suo sarebbe il volto perfetto per identificare la parte migliore del nostro Paese. Secondo me potrebbe essere il simbolo ideale di un’Italia bella e fiera”.

Sulla serie tv ispirata ai gialli di Gabriella Genisi, al momento in fase di registrazione, Platinette ha ammesso che in tv le donne “custodi della legge” hanno in genere molto successo e Luisa Ranieri potrebbe salire al vertice della classifica delle protagoniste più amate interpretando Lolita Lobosco.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, Platinette confessa: “Già immagino…”

Sognando a occhi aperti, Platinette ha ipotizzato un possibile progetto di coppia per Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti. “Già immagino la storia: Luisa e Luca insieme, stelle di una serie che potrebbe somigliare alla versione italiana di Law & Order”. Queste le parole del giornalista che ha riportato il fatto che Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono stati corteggiati da Rai1 anche per la conduzione di uno show nel prime tv. Il sogno di Platinette si esaudirà?