X


Manila Nazzaro sul figlio con Lorenzo: “Forse lui ha paura, ma…”

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Gossip
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Temptation Island, Manila Nazzaro pronta a fare un figlio con Lorenzo: “Forse lui ha paura”

Una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Temptation Island è stata senza ombra di dubbio quella composta da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Difatti i due hanno avuto un comportamento davvero impeccabile nelle settimane in cui hanno partecipato al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. E proprio grazie alla loro partecipazione al programma hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, tanto da arrivare a fare grandi progetti, come quello di diventare presto genitori. A tal proposito Manila Nazzaro al settimanale Nuovo ha rivelato: “Se il Signore ce lo manda, accoglieremo con gioia un figlio…” La donna ha però aggiunto di pensare che forse il suo compagno potrebbe avere ancora un po’ paura a una simile eventualità visto che sarebbe il suo primo figlio: “Forse Lorenzo ha più paura di me, ma noi donne siamo coraggiose!”. Riuscirà la conduttrice a rasserenarlo su questo argomento? Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island presto genitori?

Manila Nazzaro svela un retroscena su Lorenzo Amoruso: “Potrebbe volere una bambina”

Successivamente Manila Nazzaro, sempre parlando a Nuovo dell’eventualità di diventare nuovamente madre dopo aver avuto già due figli con il suo ex marito, ha anche rivelato che se sarà maschio o femmina sarà abbastanza indifferente. Ma se per lei è indifferente, forse per Lorenzo Amoruso di Temptation Island potrebbe non esserlo: “Per me va bene tutto, ma forse lui per una bambina impazzirebbe ancora di più…” Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso potrebbero diventare genitori di una bellissima bambina?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro alla ricerca di una casa: l’ultima confessione di lei

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il quale a Gente ha espresso più di qualche perplessità sul fare un bebè per paura di rompere l’equilibrio con i figli di lei, hanno rivelato in più occasioni di star cercando casa a Roma dopo l’esperienza a Temptation Island. E a tal proposito Manila Nazzaro ha svelato a Nuovo: “Cerchiamo una casa nella Capitale che abbia il giardino…” E chissà se magari cercheranno una casa anche con una cameretta in più visto l’eventualità che possa arrivare un figlio (il terzo per lei).