X


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso svelano: “Un Figlio? C’è un problema”

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Temptation Island
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso svelano: “Un figlio? C’è un problema”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dalla loro partecipazione a Temptation Island sono usciti più forti di prima. Nonostante durante la loro permanenza sull’isola delle tentazioni condotta da Filippo Bisciglia il loro rapporto sia stato messo a dura prova, adesso l’ex Miss Italia e l’ex calciatore appaiono felici e innamorati. A questo punto però in molti si chiedono se la coppia, dopo aver finalmente deciso di andare a convivere, abbia voglia di allargare la famiglia con un figlio. A questo domanda Lorenzo Amoruso su Gente ha risposto:

L’unico problema riguarda gli equilibri che si sono creati con i figli di Manila. Da circa un anno sono entrato nella loro quotidianità e ho un fantastico rapporto con entrambi non vorrei che l’arrivo di un bebè rompesse l’armonia”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island, lei: “Ho superato due malattie”

Manila Nazzaro durante l’intervista si è raccontata a ruota libera. Ha infatti parlato della fine della sua relazione con l’ex marito dal quale sono nati i suoi due figli, Francesco Pio di 14 anni e Nicolas di 9. E Proprio sui figli recentemente ha ammesso che l’hanno massacrata per il suo comportamento a Temptation Island e che hanno un ottimo rapporto con Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia inoltre ha ammesso che il suo carattere forte e determinato è stato temprato anche da alcuni problemi di salute: “Ho avuto due malattie importanti. Mi hanno tolto la tiroide, ero ingrassata molto. E ho anche subito un intervento all’utero”. Tuttavia ha voluto ribadire che questi problemi non l’hanno indebolita ma al contrario rafforzata.

Antonella Elia, Manila Nazzaro svela: “Giustificava sempre Pietro Delle Piane”

Infine Manila Nazzaro ha concluso l’intervista tornando a parlare della sua amica Antonella Elia. Le due hanno condiviso l’esperienza di Temptation Island e la conduttrice è diventata la confidente della showgirl tanto da rivelare: Antonella era arrabbiata con Pietro Delle Piane ma lo giustificava. Allora le spiegavo che non era accettabile che si facesse trattare così, e ora so che se mai deciderà di perdonarlo lo farà più consapevole di se stessa”. Ed in effetti dalle ultime indiscrezione sembrerebbe proprio che Antonella Elia abbia perdonato Pietro.