X


Mara Venier fa una confessione su Domenica In: “Mi sono sentita umiliata”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Interviste
foto Mara Venier frecciata domenica in saluti finali

Mara Venier pronta per Domenica In ammette: “E’ qualcosa più forte di me”

Sta per iniziare Domenica In, e Mara Venier è già al lavoro per la nuova edizione del programma. La conduttrice torna infatti al timone di Domenica In dal 13 settembre, con tanti ospiti e approfondimenti. In una lunga intervista al Corriere della Sera Mara Venier ha raccontato il suo legame con Domenica In: “Mi scatta una molla. E’ qualcosa più forte di me, non la posso rifiutare. Per me questo programma è casa”. Proprio per il legame che la Venier ha con Domenica In, non può dimenticare il periodo in cui sembrava non esserci più posto per lei. A ferire Mara Venier furono soprattutto i modi:

“La mia amarezza nasceva dal fatto di essere stata trattata con poco rispetto, mi sono sentita umiliata”.

Mara Venier fa una confessione su Maria De Filippi: “Mi ha teso una mano”

Nella lunga intervista Mara Venier ha dedicato ampio spazio al ricordo del periodo in cui dovette lasciare la Rai. A starle vicina, in quel momento, è stata Maria De Filippi, che le propose l’incarico a Tu si que vales. Di quell’esperienza, durata per ben tre anni, la Venier ha un bellissimo ricordo ed ammette che quel gruppo di lavoro le manca. Ma le parole più belle le riserva per la De Filippi che è riuscita a riportare luce su un periodo buio. In quel momento, oltre alla situazione in Rai, la Venier doveva fare i conti con il dolore per la madre che non stava bene. Sulla De Filippi, al Corriere, la Venier racconta:

“Mi ha teso una mano in un momento terribile, non lo dimenticherò mai. Non ci sentiamo tantissimo ma le voglio davvero bene”.

Domenica In, Mara Venier anticipa: “Vorrei riflettere su un fatto in particolare”

La prima puntata di Domenica In si avvicina e Mara Venier è pronta a tornare in onda. Nel corso dell’intervista al Corriere la Venier ha confessato di aver pensato, inizialmente, ad un cambio di formula che invece non ci sarà. “L’ultima edizione ha avuto un successo impensabile. L’affetto del pubblico è stato tale da farmi capire che eravamo sulla strada giusta” ha raccontato la zia Mara. L’unica grande novità di Domenica In, che non avrà pubblico in studio, riguarderà l’approfondimento su fatti di attualità. A tal proposito Mara Venier ha anticipato:

“Rispetto al solito ci sarà ancora più attualità. E vorrei riflettere su un fatto in particolare, il più significativo della settimana”.