X


Mara Venier pronta per Domenica In ma senza pubblico: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier decisione domenica in

Domenica In nuova edizione: Mara Venier torna in onda ma senza pubblico in studio

Dal 13 settembre torna la zia più amata d’Italia Mara Venier al timone dello storico contenitore del giorno di festa di Rai1 Domenica In. Il format rimarrà fedele alle ultime due edizioni e ci saranno pochissime novità. Dopotutto carta vincente non si cambia! Ci saranno poche modifiche inserite, come lo spazio dedicato al fatto della settimana in cui Mara Venier parlerà di un argomento di attualità, un avvenimento o una situazione che ha fatto molto ‘rumore’ durante la settimana appena trascorsa. La conduttrice ne discuterà con ospiti e collegamenti. Almeno per i primi mesi della nuova stagione tv Domenica In non avrà il pubblico in studio, mentre Mara Venier potrà avere tre ospiti al massimo in carne e ossa e tutti quelli che vorrà in collegamento video, esattamente come è stato durante le ultime puntate della scorsa stagione.

Mara Venier si prepara per Domenica In: tutte le novità della nuova edizione

La scorsa edizione di Domenica In, forse, è stata la più complicata mai condotta da Mara Venier a causa dell’emergenza coronavirus ma anche alle prese con un incidente e la frattura di un piede nell’ultima fase dell’edizione. Il programma ha continuato a intrattenere il pubblico del pomeriggio festivo di Rai1 grazie alla voglia di Mara Venier di far compagnia ai numerosi telespettatori. Dal 13 settembre Mara Venier torna con Domenica In, tra nuovi traguardi da festeggiare e con qualche novità (si scontrerà con DayDreamer?). La ‘Zia’ tornerà a giocare con il pubblico da casa: in questi giorni si sta studiando qualcosa che possa coinvolgere tutti i telespettatori. Confermata la presenza del maestro Stefano Magnanensi e della sua orchestra. Domenica In è Mara Venier e Mara Venier è Domenica In: lo abbiamo ripetuto tantissime volte da queste colonne e, quindi, non mancheranno le sue interviste che ormai costituiscono un marchio di fabbrica per il format.

Mara Venier conquista i social prima di Domenica In: “Bei tempi, ricordi belli…”

Nelle ultime ore Mara Venier ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto realizzata circa 10 anni fa con il suo compagno ai Caraibi. Splendida e raggiante, la conduttrice di Domenica In sfoggiava un costume rosso intero e un cappellone Western. “Bei tempi, ricordi belli…”, ha scritto Mara Venier come didascalia.