X


Mara Venier torna con Domenica In e festeggia un traguardo: le anticipazioni

Scritto da , il 1 Settembre, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier anticipazioni domenica in ospiti

Domenica In anticipazioni: Mara Venier torna su Rai1 e festeggia un nuovo traguardo

Ultimi giorni di vacanza per Mara Venier che ha ritrovato la serenità e il sorriso dopo una stagione di Domenica In difficile a causa dell’emergenza coronavirus. Ha scelto Forte dei Marmi per rigenerarsi ed è stata immortalata dal settimanale NuovoTv mentre passeggiava mano nella mano con Nicola Carraro e intenta a giocare con l’adorato nipotino Claudio, figlio del secondogenito Paolo e della moglie Valentina. Un bimbo che ha riportato il sorriso in famiglia dopo anni difficili: la sua nascita, infatti, è stato un collante tra Mara Venier e suo figlio. Sarà un autunno speciale per la conduttrice: dal 13 settembre tornerà al timone di Domenica In alle ore 14 sul primo canale della Tv di Stato per il terzo anno consecutivo e festeggerà il suo 70esimo compleanno il prossimo 20 ottobre quindi non è escluso che i festeggiamenti saranno anche in diretta tv.

Mara Venier torna con la nuova edizione di Domenica In e festeggia 70 anni: le anticipazioni

Non si hanno ancora molte informazioni sulla nuova edizione di Domenica In ma una cosa è certa: il pubblico aspetta il ritorno di Mara Venier in tv per trascorrere le domeniche in sua compagnia. In televisione la forza della Signora della domenica è la grinta e questa viene percepita anche dal suo affezionato pubblico che ama le sue interviste ma anche le improvvisate che è capace di dare con il direttore dell’orchestra Stefano Magnanensi lanciando la musica in studio. Raggiungerà un importante traguardo personale Mara Venier il 20 ottobre prossimo, ovvero il compimento del 70esimo anno di età. Un traguardo che potrebbe essere festeggiato con grandi sorprese nella sua Domenica In. Del resto per Mara Venier, che di recente ha lanciato una frecciata agli influencer, il contenitore domenicale di Rai1 rappresenta la sua casa: l’ha condotto per undici stagioni anche se a fasi alterne.

Mara Venier torna a parlare di Nicola Carraro e svela: “Ero impazzita”

In una recente intervista a Oggi Mara Venier è tornata a raccontare un episodio spiacevole accaduto a Nicola Carraro. Alla fine dello scorso anno aveva avuto la polmonite e aveva rifiutato il ricovero in ospedale. In passato ha avuto l’enfisema polmonare e da allora la padrona di casa di Domenica In sta sempre in ansia per lui: “Quando mi dissero che era grave sono impazzita”. In quel periodo la conduttrice stava registrando La Porta dei Sogni e le preoccupazioni sulle condizioni del marito Nicola Carraro non le davano tregua.