X


Mara Venier, frecciata agli influencer: “Alla lunga rompono i cog***ni”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto domenica in chiude prima l'annuncio di Mara Venier

Mara Venier contro gli influencer: “Insopportabili alla lunga rompono i cog***ni”

La Signora della domenica del primo canale della Tv di Stato Mara Venier, che tornerà a tenere compagnia il pubblico dal 13 settembre prossimo alle ore 14, è stata intervistata da Rudy Zerbi nella puntata di oggi sulla nota emittente Radio Deejay. Durante la chiacchierata Mara Venier, tra le altre cose, ha commentato anche i comportamenti su Instagram e non le ha mandate a dire agli influencer:

“È un mondo di esibizionisti così non l’ho mai visto. Alla lunga però rompono i cog**oni. Diventano insopportabili, io trovo. È troppo, veramente troppo”.

Da qualche anno, grazie ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice di Domenica In Mara Venier è sbarcata su Instagram e a Rudy Zerbi ha confessato che più che postare a lei piace molto curiosare. Per la presentatrice, inoltre, ci vuole un po’ di buon senso anche nell’uso di questi social.

Mara Venier sugli insulti ricevuti su Instagram confessa: “A volte li ignoro”

Dopo il grande successo di Domenica In, proseguita fino alla fine di giugno (e fino a luglio con le repliche) Mara Venier si sta ricaricando e attualmente si sta godendo una vacanza meritata prima di tornare alla guida del contenitore domenicale su Rai1. Intervistata da Rudy Zerbi su Radio Deejay la padrona di casa di Domenica In ha parlato del suo rapporto con i fan sui social. Mara Venier ha soltanto il profilo Instagram e su questo social riceve molti commenti:

“Quando posso rispondo ma non ce la faccio a rispondere a tutti. Qualcuno magari ci rimane anche male, però significherebbe rimanere parecchie ore”.

A volte arrivano degli insulti e in quel caso “capisco che è meglio ignorarli, altre volte proprio non ce la faccio”, ha dichiarato zia Mara.

Mara Venier si prepara per Domenica In: il rapporto con i fan sui social

In linea generale il rapporto tra Mara Venier (che inizierà la fisioterapia di nuovo) e i fan su Instagram è positivo. Come è noto la conduttrice di Domenica In, a volte, risponde nel bene e nel male ai commenti dei fan interagendo con i follower ma anche con gli hater. Di recente, dopo aver ricevuto un insulto, Mara Venier è sbottata invitando la persona in questione ad andare “leggermente affanc**o”.