X


Marcello Masi lancia un appello dopo La vita in diretta Estate: “Contro…”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi a La vita in diretta Estate del 13 luglio 2020

Marcello Masi dopo La vita in diretta Estate lancia un appello: “Contro l’estinzione”

Dopo la meravigliosa esperienza a La vita in diretta Estate, Marcello Masi è, per così dire, tornato a casa, perché una vera e propria casa è stata per lui, negli ultimi anni, la trasmissione Linea Verde Life. Ora, dunque, al fianco della brava Daniela Ferolla, il conduttore ritrova il contatto con la natura che tanto ama, e gli effetti di questo nuovo incontro sono ben visibili sul suo profilo Instagram, nel frattempo molto cresciuto anche grazie alle ‘spinte’ social di Andrea Delogu. Marcello Masi lancia una appello, condividendo con i propri followers una foto che lo ritrae abbracciato a un asino bianco dell’Asinara e scrivendo:

Asino bianco dell’Asinara, ma a Perugia. Meraviglia. Contro l’estinzione.

Dopo i mesi estivi trascorsi all’interno degli studi televisivi Rai di Via Teulada, probabilmente questo è proprio quello che gli ci voleva.

Marcello Masi scherza sulla propria età: “Vecchio signore su antico palazzo”

Se oggi Marcello Masi, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto lanciare un appello contro l’estinzione, nella giornata di ieri, sempre impegnato con la registrazione di una nuova puntata di Linea Verde Life, il conduttore aveva trovato il tempo di scherzare con i suoi followers, che ormai sfiorano quota 12.000, per lui un vero traguardo. Marcello Masi aveva condiviso un selfie scattato davanti a una costruzione datata, aggiungendo questa didascalia scherzosa:

Vecchio signore su antico palazzo.

Inutile dire che tanti suoi ammiratori, e soprattutto ammiratrici, sono subito accorsi a smentire il commento sull’età.

Marcello Masi, appello sui social. Una fan: “Bello e buono”

Qualche giorno fa, Marcello Masi aveva fatto un annuncio. Quest’oggi, invece, il conduttore di Linea Verde Life ha lanciato un appello contro l’estinzione, meritandosi i complimenti dei suoi tanti fan. Alleghiamo il commento di un’ammiratrice che rende l’idea delle sensazioni scatenate dal suo post:

Marcello: bello e buono.