X


Marcello Masi, omaggio ad Andrea Delogu: “Una compagna straordinaria”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi a C'è tempo per...

C’è tempo per… Marcello Masi omaggia Andrea Delogu: “E’ stata una compagna straordinaria”

Domani alle ore 12 e 20, su Rai1, riparte Linea Verde Life, con la conduzione di Marcello Masi e Daniela Ferolla. Per l’occasione, i due sono stati ospiti (lei in studio, lui in collegamento) in questa ultima puntata di C’è tempo per… Così Marcello Masi ha ripercorso insieme ad Anna Falchi e Beppe Convertini le sue ultime esperienze televisive, in particolar modo quella al fianco di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate. Anche se ha dovuto momentaneamente, si spera, allontanarsi dalla collega, il conduttore ha voluto farle un omaggio per ringraziarla dei bei momenti condivisi. Ha detto:

Andrea Delogu è stata una compagna straordinaria.

Bella e brava, sintetizzando. E’ questa l’opinione che Marcello Masi porta con sé di Andrea Delogu. Lei, per lui, ha parole altrettanto dolci. Non possiamo escludere, dunque, di rivederli, prima o poi, di nuovo insieme.

Marcello Masi, confessione a C’è tempo per… “Ho fatto scorta di amuleti”

Dopo la bellissima avventura, al fianco di Andrea Delogu, a La vita in diretta Estate, Marcello Masi sta per tornare, domani alle 12.20 su Rai1, al timone di Linea Verde Life. Con lui, questa volta, ci sarà la brava e bella Daniela Ferolla. Ospite in collegamento a C’è tempo per…, quindi, il conduttore ha voluto sottolineare la propria fortuna e confessare di aver preso delle precauzioni:

Sono passato da una ragazza a dir poco bella a una per la quale non c’è bisogno di sottolineare niente, mangio le cose più buone d’Italia: ho fatto scorta di amuleti.

Sì, perché qualcuno, invidioso di tutte queste fortune, potrebbe ‘tirargliela’.

C’è tempo per… Daniela Ferolla su Marcello Masi: “Un buon amico”

Nella giornata di ieri, Marcello Masi aveva lanciato un appello. Domani, invece, ripartirà con Linea Verde Life al fianco di Daniela Ferolla, la quale, oggi a C’è tempo per…, ha voluto ricambiare in questo modo i suoi complimenti:

Anche io sono fortunata ad avere un compagno meraviglioso come te, una persona davvero sensibile: un buon amico.