X


Marco Frittella e Monica Giandotti: “UnoMattina resterà nel suo stile”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Programmi Tv
Foto Marco Frittella Monica Giandotti UnoMattina

Marco Frittella pronto per UnoMattina dal 7 settembre: “Resterà nel suo stile”

Ultima puntata di UnoMattina Estate: oggi Barbara Capponi e Alessandro Baracchini hanno saluto il pubblico di Rai1 intervistando chi, da lunedì 7 settembre, andrà a sostituirli per tutta la prossima stagione televisiva con l’UnoMattina classica che difficilmente verrà stravolta: ovvero Marco Frittella e Monica Giandotti. Il conduttore del Tg1 è stato promosso e a UnoMattina Estate ha dichiarato: “Il programma resterà nel suo stile. Informerà e darà le notizie senza dimenticare di intrattenere gli ospiti”. Al suo fianco ci sarà Monica Giandotti, figura professionale assai ironica che saprà dare un tocco personale a un programma considerato storico.

UnoMattina anticipazioni, Monica Giandotti confessa: “Come da tradizione seguirà l’attualità”

“Come da tradizione seguirà l’attualità” ha raccontato Monica Giandotti a UnoMattina Estate in compagnia di Marco Frittella (suo compagno d’avventura dal 7 settembre), “anche il tema della scuola, tema molto caro alle famiglie, ma grande attenzione ai temi sociali, ambiente e ambienti culturali come spettacolo, cinema e letteatura. Sarà un anno frizzante”. Le ha fatto eco Marco Frittella: “Settembre sarà un mese impegnativo, ma sarà anche un anno impegnativo sotto tanti punti di vista. Daremo voce a tutti e cercheremo di tradurre il linguaggio della polticaa, così che non sia lontano dalla sensibilità delle persone”. Alcuni giorni fa Monica Giandotti ha confessato di aver paura che quest’autunno presenti delle nuove emergenze.

Alessandro Baracchini e Barbara Capponi salutano il pubblico di UnoMattina Estate

E hanno saluto il pubblico di UnoMattina Estate i conduttori Alessandro Baracchini e Barbara Capponi. Il primo tornerà a RaiNews 24 mentre la seconda tornerà al Tg1. Alessandro Baracchini le ha regalato un mazzo di fiori ringraziandola per la sua amicizia mentre lei lo elogiato: “Sei stato un compagno di lavoro straordinario”.