X


Marco Frittella a Soliti Ignoti, disastro concorrente. Amadeus incredulo

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella 24 settembre

Soliti Ignoti, Marco Frittella ospite di Amadeus che fa una battuta al concorrente in gara: “Me ne vado”

E’ stato Marco Frittella, giornalista del TG1 e conduttore della nuova edizione di Unomattina in coppia con Monica Giandotti, l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, giovedì 24 settembre 2020. E proprio su Marco Frittella il padrone di casa Amadeus a Soliti Ignoti ha fatto una battuta al concorrente, dicendogli:

Non dirmi che l’identità di Marco Frittella è “ha una biscotteria” perchè se fai questo abbinamento me ne vado!

Sentendo ciò, il concorrente ovviamente ha riso rassicurandolo: “No, non lo dico”.

Soliti Ignoti, concorrente sbaglia l’identità di Marco Frittella. Amadeus: “Un disastro”

Non è riuscito il concorrente di Soliti Ignoti della puntata di stasera ad indovinare l’identità del conduttore di Unomattina, Marco Frittella: “Ha preso 100 e lode alla maturità” ha dato infatti come risposta. Marco Frittella gli ha però fatto notare: “Ai miei tempi il massimo era 60/60…”.

Un disastro: non hai un centesimo

ha quindi fatto notare Amadeus al concorrente di Soliti Ignoti, il quale ha sbagliato praticamente tutte le identità, eccetto una. “Ti è rimasto però un indizio e un incontro ravvicinato” gli ha fatto presente subito dopo.

Amadeus, disastro per il concorrente di stasera a Soliti Ignoti: sbagliato anche il parente misterioso

Alla fine il concorrente di Soliti Ignoti-Il ritorno (dove ieri sera Amadeus ha ricordato l’incubo vissuto dopo Sanremo) non ce l’ha fatta ad indovinare neppure il parente misterioso, motivo per il quale è tornato a casa a mani vuote. L’identità di Frittella, comunque, era “buttero per un giorno”.