X


Marco Liorni: “Lei è la fidanzata di Marco dei Tre di Denari!” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni e fidanzata Tre di Denari

Reazione a catena: Marco Liorni presenta la fidanzata di Marco dei Tre di Denari

Colpo di scena all’inizio della puntata di Reazione a catena di oggi, giovedì 17 settembre 2020: presentando le sfidanti dei campioni, i Tre alla Seconda, ossia le Tacco Dodici, Marco Liorni ha fatto una rivelazione inaspettata su una di loro tre: Rachele. “Tu sei di casa a Reazione a catena…” le ha infatti detto, invitandola a spiegare il perchè.

Diciamo che grazie a Reazione a catena io ho già portato a casa qualcosa: il fidanzato!

ha quindi rivelato Rachele delle Tacco Dodici. Marco Liorni l’ha dunque presentata come fidanzata di Marco dei Tre di Denari, campioni di Reazione a catena tra i più bravi delle passate edizioni.

Reazione a catena, la fidanzata di Marco dei Tre di Denari svela a Liorni: “E’ stata la mia carta vincente”

“Mi sono portata a casa la carta vincente” ha asserito sorridendo Rachele delle Tacco Dodici sempre all’inizio della puntata di oggi di Reazione a catena, mentre Marco Liorni le ha subito chiesto: “Promessi sposi…?”.

Si spera! Speriamo che questo annuncio possa arrivare

è stata la risposta della fidanzata di Marco dei Tre di Denari. “Chi vuol capire, capisca… Forza Marco, sbrigati! Prima che Rachele ci ripensi…” ha asserito subito dopo Marco Liorni.

Reazione a catena: le Tacco Dodici battute dai campioni Tre alla Seconda al gioco dell’intesa vincente

Non ce l’hanno fatta alla fine le Tacco Dodici a strappare il titolo di campioni di Reazione a catena ai Tre alla Seconda, essendosi fermate a 17 punti al gioco dell’intesa vincente, tanti ma non abbastanza per trionfare, in quanto i campioni in carica hanno raggiunto quota 21, perdendo però al gioco dell’ultima catena.