X


Marco Liorni, al via la terza edizione di Italia Si: “Nuova scenografia”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 27 giugno

Italia Si nuova edizione, Marco Liorni torna in onda sabato pomeriggio: “Cambiata la scenografia”

E’ tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione di Italia Si, che Marco Liorni condurrà da sabato pomeriggio su Rai1, con diverse novità. La prima fra tutte, com’è noto da tempo, sarà l’assenza dei saggi fissi: al posto di Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo, quest’anno a Italia Si Marco Liorni avrà infatti diversi ospiti a rotazione. E come si legge sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, sarà nuovo anche lo studio. Su Italia Si 2020/2021 Marco Liorni ha affermato infatti: “Abbiamo preparato una nuova scenografia e ci sono anche tante altre novità, ad iniziare dai miei compagni di viaggio. Ci saranno diversi opinionisti che ruoteranno di puntata in puntata”.

Marco Liorni pronto per condurre la terza edizione di Italia Si: “Avrò 7 opinionisti a rotazione”

Sempre sulle pagine della rivista menzionata sopra, si legge che Marco Liorni (reduce da un annuncio fatto ieri sui social, riguardante Reazione a catena) sulla nuova edizione di Italia Si ha rivelato:

Saranno 7 gli opinionisti che si avvicenderanno di puntata in puntata.

Sulla rivista si legge, inoltre, che Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo, interverranno di tanto in tanto, mentre Elena Santarelli (che ieri ha postato una foto particolare su instagram) è uscita definitivamente dal cast.

Reazione a catena e Italia Si: Marco Liorni per tre sabati cederà la linea… a se stesso!

Com’è avvenuto in alcuni sabati di settembre dello scorso anno, anche il 12, 19 e 26 settembre di quest’anno Marco Liorni, finita la diretta di Italia Si, darà la linea a Reazione a catena, quindi a se stesso! Le puntate di Reazione a catena sono state infatti già registrate, mentre Italia Si andrà in onda, come sempre, in diretta.