X


Maria De Filippi a Domenica In a novembre? Il ritorno su Rai1 per un evento

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi ospite a domenica in

Anticipazioni Domenica In: Maria De Filippi ospite a novembre? Il ritorno in prima serata su Rai1

Alla vigilia della terza stagione consecutiva per Mara Venier a Domenica In, la conduttrice ha annunciato che molto presto sarà ospite Maria De Filippi. Non si conosce ancora la data, ma molto probabilmente la conduttrice di Canale 5 di programmi di grande successo come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta Per Te e Tu Si Que Vales, sarà ospitata a Domenica In a ridosso della serata evento su Rai1 che condurrà a novembre insieme all’amica Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Il suo arrivo, però, non è ben visto a Rai1: le sue ospitate sono sempre stato motivo di discussione e su questo, negli anni precedenti, si è espressa anche Milly Carlucci. Come non ricordare anche lo stop a Vieni da Me nel 2018 per Maria De Filippi poco prima l’inizio della trasmissione di Caterina Balivo o ancora l’ospitata a Domenica In saltata lo scorso anno.

Maria De Filippi arriva su Rai1. Giornalista fa una rivelazione: “Qualcuno storce il naso”

In occasione del lancio dei palinsesti Rai avvenuto lo scorso luglio è stato fatto un annuncio: Maria De Filippi su Rai1 sarà al timone di un evento speciale, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, insieme a Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Toccherà a loro essere i volti di riferimento per questo evento speciale, di cui si parlerà soprattutto per il passaggio temporaneo di Maria De Filippi su Rai1. Come dichiarato dal giornalista Merlo su NuovoTv, “qualcuno storce il naso”, per le ospitate di Maria De Filippi sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Nonostante le voci contrarie, la maggior parte del pubblico sembra gradire molto l’arrivo della conduttrice di Canale 5 su Rai1, arrivo che prevede anche l’ospitata a Domenica In (qui le anticipazioni della puntata di domani) nelle prossime settimane.

Maria De Filippi torna al Festival di Sanremo? Giornalista: “Carte false per averla”

Nell’attuale stagione tv potremmo vedere Maria De Filippi far ritorno in prima serata su Rai1 anche al Festival di Sanremo. Come svelato da Merlo su NuovoTv, Amadeus “starebbe facendo carte false per averla” al suo fianco insieme a Fiorello. Nella scorsa edizione di Sanremo lo showman siciliano aveva imitato Maria De Filippi con tanto di parrucca bionda e voce rauca e lei era stata al gioco telefonando in diretta e sorprendo tutti.