X


Anticipazioni Domenica In: Lopez, Rita Dalla Chiesa e Emma da Mara Venier

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Domenica in anticipazioni

Domenica In anticipazioni, 27 settembre: Massimo Lopez e Alessandra Mastronardi ospiti di Mara Venier

In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi torna l’appuntamento con Domenica In. Si prevede un appuntamento con molta carne a fuoco dove saranno davvero diversi i personaggi del mondo dello spettacolo intervistati dalle Regina del pomeriggio del dì festivo. Le anticipazioni della terza puntata, in onda il 27 settembre, vedono tra gli ospiti di Mara Venier Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Entrambi gli attori debutteranno lo stesso giorno in prima serata con la terza stagione de L’Allieva e sfideranno Live Non è la D’Urso a colpi di share e ascolti. Arriverà a Domenica In Massimo Lopez. L’attore, comico e imitatore sarà protagonista di una intervista davvero inedita in cui parlerà con Mara Venier della sua vita privata e in particolare del rapporto con la madre, con la quale ha avuto una complicità particolare.

Anticipazioni Domenica In 27 settembre: Mara Venier ospita Rita Dalla Chiesa ed Emma

Grande spazio alle celebri interviste one-to one di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 27 settembre. In studio arriverà Rita Dalla Chiesa che parlerà del padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa assassinato dalla mafia. Di recente l’ex volto di Forum e Italia Sì ha pubblicato Il mio Valzer con Papà, ritratto privato del Generale. A 38 anni del delitto e a 100 anni dalla nascita, Mara Venier e Rita Dalla Chiesa a Domenica In lo ricorderanno tra aneddoti e curiosità. Lo spazio musicale sarà curato da Emma Marrone. La cantante, giudice dell’attuale edizione di X Factor, canterà il suo ultimo successo forte e diretto che profuma di libertà dal titolo Latina.

Domenica In anticipazioni 27 settembre: Mara Venier punta su Ballando con le Stelle

Il talk di Domenica In del 27 settembre sarà dedicato ancora una volta a Ballando con le Stelle. Tra gli ospiti di Mara Venier ci saranno Alberto Matano, Guillermo Mariotto (che si sono stuzzicati la scorsa settimana) e Selvaggia Lucarelli. In collegamento, invece, due protagonisti del talent di Milly Carlucci, Paolo Conticini e Alessandra Mussolini.