X


Maria De Filippi a Uomini e Donne stanca di Facundo: “Te ne devi andare”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 22settembre

Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi a Facundo: “Te ne devi andare”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione a far molto parlare è stato il corteggiatore di origini argentine Facundo, il quale ha discusso nuovamente con la tronista Jessica. Cos’è successo? E’ stata quest’ultima a rivelarlo, asserendo:

“Vorrei dare 5 minuti a Facundo, che è venuto qua prima da me a dire che io non interesso a nessuno…Accanto a te c’è qualcuno a cui interesso, e molto…”

Facundo di Uomini e Donne ha però cercato di difendersi, ma non ha convinto per nulla l’altra tronista Sophie, la quale ha deciso di eliminarlo. Ma il ragazzo non si è dato per vinto, cercando in tutti i modi di convincere quest’ultima a trattenerlo, senza successo. Dopo un po’ è intervenuta anche Maria De Filippi, visibilmente scocciata perchè il ragazzo ha bloccato la puntata non volendo lasciare lo studio. Per tale ragione la conduttrice ha chiesto per l’ennesima volta al giovane di abbandonare lo studio perchè è stato eliminato da entrambe le troniste:

“Se a loro non piaci non posso fare niente…Non so come dirtelo…Se vuoi te lo diciamo anche in argentino, ma te ne devi andà…Non c’è possibilità…”

Facundo eliminato a Uomini e Donne da Sophie: il commento ironico di Jessica

L’eliminazione di Facundo dal Trono Classico di Uomini e Donne è stata accolta molto positivamente dalla tronista Jessica Antonini, visti i loro rapporti assai tesi. E nel momento in cui Maria De Filippi ha invitato il corteggiatore Facundo a abbandonare lo studio di Uomini e Donne, la tronista dagli occhi azzurri ha commentato ironicamente: “Mi spiace, ma ti sei giocata malissimo questi 5 minuti…” E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione la tronista di Maria De Filippi, la quale è finita al centro del gossip dopo la scelta.

Trono Classico Uomini e Donne, Facundo lascia lo studio: “Grazie a tutti”

Facundo non è sembrato essere particolarmente convinto dalla scelta fatta oggi a Uomini e Donne da Sophie Codegoni. Tuttavia il giovane corteggiatore di Uomini e Donne non ha potuto far altro che accettare la decisione, alzarsi dalla sua sedia e salutare: “Grazie a tutti…” La redazione di Uomini e Donne gli darà altre possibilità in futuro?