X


Maria De Filippi contro un cavaliere del Trono Over: “Non fare il santo!”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi sbotta

Uomini e Donne Over, Maria De Filippi attacca un cavaliere: “Non fare il santo!”

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza ha fatto molto parlare un nuovo cavaliere, il quale è riuscito a far molto arrabbiare Maria De Filippi. Il motivo? L’uomo in questi giorni è uscito con 3 dame: Roberta, Carlotta e la nuova dama Valentina. E su quest’ultima pare abbia detto a Roberta delle cose poco carine, facendo capire che sarebbe una facile. Per tale ragione Maria De Filippi è sbottata oggi a Uomini e Donne Over, criticando senza indugio alcuno il cavaliere per aver fatto simili esternazioni non certo da signore:

“Nel momento stesso che lui si vanta di essersi tirato indietro con Valentina e lo racconta a Roberta…Io non riesco a capire come potete applaudire lui…”

Maria De Filippi si è poi rivolta direttamente a Nicola il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: “Un uomo che è un signore non lo va a raccontare a Roberta…Non puoi fare il santo…”

Maria De Filippi perde la pazienza con un cavaliere al Trono Over: “Caschi male”

La conduttrice di Uomini e Donne però pare davvero essere un fiume in piena nei confronti del nuovo cavaliere. E dopo avergli detto di non fare tanto il santo, ha aggiunto: “Caschi male…” Ma lui si è immediatamente difeso, asserendo che la nuova dama Valentina avrebbe fatto avance abbastanza esplicite nei suoi confronti ben due volte. E a quel punto Maria De Filippi, che giorni fa ha fatto una battuta su Valentina Autiero, ha replicato ironicamente:

“Ti ha turbato? Tu appena cresimato e battezzato sei stato turbato…”

Uomini e Donne, Maria De Filippi difende Valentina e attacca le dame: “Voi dietro che la accusate subito”

Successivamente Maria De Filippi si è invece rivolta alle dame del Trono Over di Uomini e Donne che in questa occasione hanno preso le parti del cavaliere, dichiarando:

“E voi lì dietro ad accusare subito eh? Lei è facile per voi…Basta! Bollata in questo modo…Ma fatevi una domanda no? Una…Prima di dire che una donna è facile…”

E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente la conduttrice di Uomini e Donne in segno di approvazione. Morale della favola? Carlotta, Valentina e Roberta hanno lasciato con un pugno di mosche in mano Nicola, il quale è tornato mestamente al posto nel parterre maschile.