X


Maria De Filippi fa una rivelazione su Sanremo e su un’ex coach di Amici

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Festival di Sanremo
foto amici speciali ascolti crollano Maria De Filippi

Maria De Filippi, giornalista: “La sua canzone di Sanremo preferita è ‘Luce’ di Elisa”

Come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet), TvBlog ha chiesto al pubblico di votare la sua canzone preferita, ma anche a diverse personalità del mondo dello spettacolo come Gianni Morandi, Milly Carlucci e anche Maria De Filippi. Quest’ultima, come ha scritto De Andreis, ha dichiarato che la sua canzone del cuore del Festival di Sanremo è ‘Luce (tramonti a Nord Est)’ di Elisa (che è anche stata coach di Amici di Maria De Filippi).

Amici di Maria De Filippi, novità: le indiscrezioni sull’edizione 2020/21

Mediaset non si è di certo dimenticata di un altro dei suoi cavalli di battaglia, ovvero Amici di Maria De Filippi. Tra qualche mese la scuola riaprirà i battenti alla ricerca dei talenti del domani nel mondo della musica e della danza. Stanto alle ultime indiscrezioni è in atto una rivoluzione nel corpo docente per dare agli allievi i maestri più preparati possibili e, sempre stando alle ultime voci di corridoio, Maria De Filippi potrebbe chiamare Giorgia come coach di Amici. Quasi sicuramente Gaia Gozzi, la vincitrice della scorsa edizione, sarà tra gli ospiti della prima puntata.

Maria De Filippi vola negli ascolti con la nuova stagione di Uomini e Donne

Con Uomini e Donne non c’è storia: la Rai potrà mettere qualsivoglia programma, ma lo scettro degli ascolti andrà sempre a Maria De Filippi e alla sua straordinaria squadra di lavoro, in grado, ogni anno, di creare una stagione ricca di vicende sentimentali tormentate (grazie alla protagonita per eccellenza Gemma Galgani). Uomini e Donne vola negli ascolti superando il 23% di share e convincendo più di due milioni e mezzo di telespettatori. E il dato è chiaramente destinato a salire nelle prossime settimane.