X


Massimiliano Morra al GF Vip, Franceska: “Mi faceva ribollire il sangue”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Massimiliano Morra Gf Vip

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe su Massimiliano Morra: “Mi faceva ribollire il sangue”

Franceska Pepe pare che da ragazzina abbia avuto una certa simpatia per Massimiliano Morra del GF Vip. A confessarlo è stata lei stessa parlando del più e del meno con Stefania Orlando e Matilde Brandi nella camera da letto della casa del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? La giovane modella, che tanto ha fatto parlare in questi ultimi giorni, ha rivelato alle due showgirl di aver sempre seguito le fiction di Massimiliano Morra, non nascondendo di aver avuto una cotta per lui da ragazzina:

“Quando lo seguivo nelle fiction che ero ragazzina mi faceva ribollire il sangue…Per me era uno degli uomini più belli della Terra…Poi moro e occhi chiari…Ha una bellezza molto raffinata…”

E Matilde Brandi non ha potuto far altro che condividere il pensiero di Franceska Pepe al GF Vip, asserendo: “E in effetti ha il più bel primo piano tra i ragazzi della Casa…” La fidanzata di Massimiliano Morra, Dalila, si dovrà preoccupare di tutti questi apprezzamenti?

Franceska Pepe confessa a Stefania Orlando al GF Vip 5: “Io voglio stare solo a mio agio”

Successivamente Stefania Orlando, rivolgendosi a Franceska Pepe, ha tirato fuori l’argomento legato alle nomination, asserendo: “Hai avuto la conferma che il pubblico è ormai dalla tua parte…” Ma a tal proposito la giovane influencer del Grande Fratello Vip, la quale è tornata recentemente ad attaccare Tommaso Zorzi, ha rivelato di essere davvero poco interessata al giudizio dei telespettatori, preferendo stare bene con se stessa e con gli altri all’interno della Casa: “Ma al di là del pubblico, a me interessa sentirmi a mio agio in Casa…” Insomma Franceska Pepe, anche in questa circostanza, ha dimostrato ancora una volta di avere le idee molto chiare.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Franceska Pepe mostra un altro lato del suo carattere

In questi primi giorni passati nella casa del GF Vip, Franceska Pepe ha forse mostrato il suo lato un po’ più aggressivo. Difatti la giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha litigato un po’ con tutti gli altri inquilini. Tuttavia in queste ultime ore la ragazza, forse grazie alla momentanea assenza di Tommaso Zorzi, è sembrata essere molto più tranquilla e a suo agio un po’ con tutti. Che sia proprio l’assenza dell’influencer ad aver rasserenato Franceska? Lo scopriremo solo una volta che Zorzi tornerà nella Casa.