X


Massimiliano Morra, confessione choc: “Ho avuto attacchi di panico”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra GF Vip

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra ammette: “Ho avuto forti attacchi di panico”

La notte è stata teatro di confidenze profonde al Grande Fratello Vip. In queste ore a rompere il silenzio è stato Massimiliano Morra che ha fatto una confessione choc a Guenda Goria. L’attore ha ammesso:

“Ho avuto forti attacchi di panico […] Un paio di volte sono andato in ospedale per analisi, ma il problema non era dovuto a condizioni fisiche”.

Massimiliano Morra ha ammesso di essere una persona ansiosa, spiazzando Guenda Goria che ha sottolineato invece che dall’esterno sembra una persona molto calma. L’attore ha dichiarato che l’ansia lo ha portato ad avere delle crisi respiratorie.

Massimiliano Morra, racconto scioccante al GF Vip: “Pensavo fosse un ictus”

Al Grande Fratello Vip Massimiliano Morra è riuscito ad aprirsi con Guenda Goria e le ha raccontato di quando ha avuto un malore, dovuto all’ansia, che lo ha molto provato.

“Non sentivo e vedevo nulla era come se mi fossi staccato dal mio corpo e osservassi tutto dall’esterno. Pensavo fosse un ictus”.

Il protagonista del Grande Fratello Vip ha ammesso che in quell’occasione è andato subito al pronto soccorso. L’attore ha sottolineato di essere riuscito con il tempo a controllare l’ansia.

GF Vip, Massimiliano Morra spiazza tutti: “Con l’ansia convivo”

“Con l’ansia convivo”. Son state queste le parole di Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip che ha ammesso che forse la causa di questo suo malessere è il fatto di essere proiettato al futuro, di rimuginare sul passato e non vivere con serenità il presente. L’attore ha ammesso che la sua decisione di partecipare al GF Vip è stata motivata anche dalla voglia di superare questa sua debolezza e mettersi alla prova. In queste ore al GF si è sfogato anche Denis Dosio che ha avuto un crollo ed è stato rincuorato da Maria Teresa Ruta.