X


GF Vip, Denis Dosio ha un crollo: “Stavo male, mi ha distrutto”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Denis Dosio gf vip bestemmia

Grande Fratello Vip, Denis Dosio scoppia in lacrime: “Dentro stavo male, mi ha distrutto”

Un sorriso che nasconde tanta sofferenza quello di Denis Dosio. Il concorrenti più giovane dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip è entrato nella casa più spiata d’Italia venerdì scorso, portando una ventata di freschezza nel reality e contagiando tutti con la sua positività. Nella notte però Denis Dosio ha avuto un crollo al GF Vip e si è sfogato con Maria Teresa Ruta svelando che nel suo passato c’è anche molta sofferenza. Nonostante il suo grande successo sui social, l’esordio su YouTube non è stato facile per il 19enne che ha ammesso di essere stato spesso bersagliato dalle critiche, ma a farlo stare più male è stato vedere la sofferenza negli occhi di sua madre.

“Ho sentito mia madre piangere per quello che scrivevano. Dentro stavo male, mi ha distrutto”.

È stato questo lo sfogo di Denis Dosio, in lacrime al Grande Fratello Vip.

Denis Dosio si sfoga con Maria Teresa Ruta: “Ho letto messaggi terribili”

Denis Dosio ha raccontato a Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip: “Ho letto dei messaggi terribili”. L’influencer ha sottolineato però che, proprio vedere la madre soffrire per le critiche degli haters, gli ha dato la forza per farcela e reagire. “Per questo non mi sono mai mostrato debole nelle storie di Instagram” ha raccontato Denis Dosio al GF Vip. Sui social infatti il ragazzo si è sempre mostrato sorridente e ottimista, così come sei salotti televisivi di Barbara d’Urso, dove è spesso ospite.

Gossip Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta consola Denis Dosio

A rincuorare Denis Dosio ci ha pensato Maria Teresa Ruta che, con fare materno, ha tirato su l’influencer asciugando le sue lacrime. La conduttrice ha spinto il 19enne a pensare all’affetto dei suoi followers, invitandolo ironicamente a prendere un drink. Denis Dosio non è stato l’unico gieffino a parlare del suo passato, di recente anche Patrizia De Blanck infatti ha raccontato la sua vita sentimentale, svelando un trascorso doloroso. Intanto questa sera ci sarà una nuova diretta del GF Vip, ci sarà il ritorno di Flavia Vento? La showgirl proprio ieri sera ha fatto una confessione a Live non è la d’Urso.