X


Massimiliano Morra fa mea culpa con Adua, che lo gela: “Vivo il presente”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto massimiliano morra e adua del vesco

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra incontra di nuovo Adua Del Vesco e dichiara: “Mi sono comportato male”

Nella casa del GF Vip 5 ci sono anche due concorrenti che in passato si sono molto amati. Chi? Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due hanno vissuto una bella storia d’amore per circa un anno. Purtroppo però si sono lasciati abbastanza male e non si sono mai più visti, almeno fino a questo momento. Difatti stasera al Grande Fratello Vip Massimiliano Morra e Adua Del Vesco si sono rincontrati. E in questa occasione il popolare attore di tante fiction ha fatto mea culpa nei confronti della giovane, asserendo:

“So di essermi comportato molto male con te…Adesso sono qua perchè vorrei far vedere al pubblico un’altra parte di me…Sono propenso a un riavvicinamento con te…”

Ma Adua Del Vesco al GF Vip l’ha gelato completamente, dicendogli di non essere interessata a rivangare il loro passato insieme.

Adua Del Vesco a Massimiliano Morra del GF Vip 5: “Non sono qui a vivere il passato”

Adua Del Vesco, dopo aver ascoltato in religioso silenzio ciò che ha detto Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non sono venuta qua a vivere il passato…Si sa cos’è successo…Ci siamo ritrovati a fare questo percorso…E non sono rancorosa…”

La giovane concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini ha poi aggiunto di non provare nulla nel vedere Massimiliano Morra di fronte ai suoi occhi dopo così tanti anni (loro si sono lasciati 5 anni fa circa), aggiungendo che ormai ha una storia con un altro uomo e di essere assolutamente felice al momento: “Non sono rancorosa…Vado avanti a testa alta…Non mi fai nè caldo nè freddo…Mi hai fatto male, ma adesso voglio divertirmi…” I due si chiariranno prima o poi?

Antonella Elia dice la sua su Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: “Tra loro sembra una farsa”

Una volta finito questo confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, anche Antonella Elia ha espresso la sua opinione, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? L’opinionista del GF Vip, che in puntata ha un po’ provocato Dayane Mello, ha dapprima attaccato Massimiliano Morra, asserendo che sembrava recitasse un copione, e successivamente ha confessato: “Tra loro sembra una farsa…Se ami veramente non fai così…”