X


Massimiliano Morra, fidanzata contro Adua Del Vesco: “Povera santa infelice”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra fidanzata contro Adua Del Vesco grande fratello vip

GF Vip, fidanzata di Massimiliano Morra lancia una stoccata ad Adua Del Vesco: “Povera santa infelice”

Il confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ha avuto gli effetti desiderati: il chiacchiericcio. Neanche 24 ore dalla prima puntata del Grande Fratello Vip e già si discute su questo gossip e sulla loro relazione che hanno avuto qualche anno fa. Durante l’incontro nella Casa del GF Vip, Adua Del Vesco ha dichiarato che Massimiliano Morra gli è del tutto indifferente, chiarendo le rispettive posizioni sulla fine della loro storia. Oggi entrambi sono innamorati di due partner diversi. La fidanzata di Massimiliano Morra, Dalila Mucedero, ha lanciato una frecciata ad Adua Del Vesco sui social dopo aver visto il loro confronto al Grande Fratello Vip:

“Una persona può anche fare la povera santa infelice della situazione, ma il vero io esce fuori pian piano”.

Dalila Mucedero entrerà nella Casa per confrontarsi con Adua Del Vesco?

Adua Del Vesco, la fidanzata di Massimiliano Morra: “Nella vita ci vuole coerenza”

Dopo aver lanciato una stoccata ad Adua Del Vesco, la fidanzata di Massimiliano Morra ha continuato sui social dove ha pubblicato un lungo sfogo:

“Nella vita ci vuole coerenza, quella che mi sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditor poche parole”.

Questa mattina Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono ignorati, non si sono rivolti la parola nè si sono scambiati il buongiorno. L’attrice si è limitata a dire che è un narcisista. Probabilmente nelle prossime settimane avranno un nuovo confronto con i loro attuali e rispettivi partner. Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra, è una modella e ballerina napoletana. A dicembre compierà 23 anni e ha conosciuto l’attore nel 2019, come mostrano le loro foto pubblicate su Instagram. Massimiliano Morra e Dalila Mucedero condividono la passione per l’arte e lo spettacolo.

Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, la fidanzata Dalila: “Uomo eccezionale”

Dopo aver lanciato una frecciata ad Adua del Vesco, la fidanzata di Massimiliano Morra si è lasciata andare ad un pensiero tutto dedicato al suo uomo. Su Instagram Dalila Mucedero ha scritto:

“Sei un uomo eccezionale e sono sempre più fiera di te”.