X


Massimiliano Morra GF Vip, ex della fidanzata sbotta: “Ha giocato sporco”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra GF Vip

Grande Fratello Vip, ex della fidanzata di Massimiliano Morra furioso: “Ha giocato sporco”

Massimiliano Morra, dal momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip, non ha mai convinto del tutto i vari inquilini. Difatti questi ultimi lo hanno sempre mandato in nomination. Francesco Oppini, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, l’ha anche attaccato asserendo di vedere in lui degli atteggiamenti molto poco chiari. Ma i problemi per l’attore non sono finiti qua. Difatti oggi Deianira Marzano ha intervistato per il portale Piudonna.it l’ex della fidanzata di Massimiliano Morra, il quale ha fatto alcune rivelazioni che faranno molto discutere nei prossimi giorni. Cosa ha detto? In pratica ha rivelato di aver conosciuto anni fa Massimiliano Morra del GF Vip a un evento a Napoli. E dopo qualche settimana da quell’incontro l’attore gli avrebbe rubato la fidanzata:

“Ho beccato Dalila e Massimiliano Morra in un locale sulla spiaggia a Napoli…Sono stato in silenzio…Due giorni dopo l’ho affrontata e l’ha ammesso…Massimiliano ha giocato sporco alle mie spalle…”

Adua Del Vesco al GF Vip, ex della fidanzata di Massimiliano Morra: “Ho capito la sua sofferenza”

L’ex della fidanzata di Massimiliano Morra, sempre in questa intervista rilasciata al portale Piudonna.it, ha anche espresso la sua solidarietà per Adua Del Vesco (quest’ultima pare abbia subìto un torto dall’attore nel periodo in cui sono stati insieme), aggiungendo di aver capito perfettamente la sua sofferenza:

“Quando ho visto Adua piangere ho capito tanto la sua sofferenza…Massimiliano non è una persona di cui ci si può fidare!”

Insomma l’uomo è davvero molto deluso da Massimiliano Morra del Grande Fratello Vip, il quale oggi a Ogni Mattina è stato criticato da Roberto Alessi. E non ha fatto mistero in questa intervista di credere di aver subìto un’ingiustizia bella e buona: “Le cose ingiuste e mancanze di rispetto non le tollero…”

Massimiliano Morra, l’ex della sua fidanzata Dalila furioso: lo sfogo

Successivamente l’uomo, nell’intervista rilasciata sempre a Piudonna.it per parlare di Massimiliano Morra e della fidanzata Dalila, ha anche fatto un’altra interessante confessione. Cosa ha detto? Ha rivelato che per un certo periodo ha lavorato dal cugino della madre della fidanzata di Massimiliano Morra come stilista. Ma dopo che si sono lasciati pare che Dalila e sua madre abbiano fatto di tutto per farlo licenziare:

“Lavoravo dal cugino della madre come stilista…Dalila e sua madre mi fecero licenziare, nonostante la situazione delicata in famiglia…”