X


Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, parla Alessi: “Sono entrati perché…”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Alessi svela: “Sono entrati perché hanno fatto delle fiction”

E’ scoppiato un vero e proprio giallo nella casa del Grande Fratello Vip dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due attori si sono ritrovati a parlare di alcuni episodi piuttosto misteriosi e oscuri del loro passato portando alla luce anche suicidi e malattie. Anche fuori dalla Casa del GF Vip 5 non si parla d’altro ormai. Lo stesso giornalista Roberto Alessi, nella sua classifica ‘Up e down‘ presentata nella puntata di oggi di Ogni Mattina ha messo la concorrente del Grande Fratello, Adua Del Vesco, nei down, cioè nei personaggi che sono scesi e lo ha fatto a causa della loro partecipazione al reality show: “Perché sono al Grande Fratello Vip, capisci?” ha detto Alessi alla Volpe: “Loro sono entrati perché hanno fatto delle fiction e sono entrati un po’ così, in maniera originale, a parlare male di persone a cui loro devono tutto

Ogni Mattina, Adriana Volpe difende Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: “Avuto coraggio”

E mentre il giornalista Roberto Alessi sostiene che Adua Del Vesco (la quale ieri si è scontrata con Dalila) e Massimiliano Morra devono la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 5 alle varie fiction che li hanno resi piuttosto noti e che, quindi, non dovevano assolutamente ‘parlar male’ all’interno del GF Vip, Adriana Volpe pare essere dalla parte dei due giovani: “Non credi abbiano avuto coraggio?” ha difatti chiesto la conduttrice al giornalista il quale le ha fatto un pratico esempio.

Roberto Alessi duro su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: “Mi mandi a quel paese dopo 5 minuti”

Se io ti chiedo di fare qualcosa che tu non vuoi fare e ti dico: ‘però io ti renderò famosa e ricca’, tu, se sei una persona con dignità, mi mandi a quel paese dopo 5 minuti” ha risposto Roberto Alessi che continua, comunque, sulla sua strada e sembra essere piuttosto convinto del fatto che Adua e Massimiliano, che finalmente si sono chiariti, abbiano sbagliato. A sostenere l’ipotesi di Alessi c’è stato anche Nicola Santini: “Non è coraggio, Adriana, è vigliaccheria!