X


Massimiliano Morra si chiarisce con Adua Del Vesco: “Qualcuno ha fomentato”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra a Adua Del Vesco: “Qualcuno ha fomentato la faccenda”

Stasera andrà in onda la quarta puntata del GF Vip. E i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini dovranno cimentarsi in una prova di ballo. Ovviamente è stata Matilde Brandi a fare da coreografa ai vip. E dopo un’accurata selezione ha deciso le coppie che dovranno esibirsi stasera, tra le quali quella composta da Guenda Goria e Massimiliano Morra. Una scelta che però ha fatto indispettire Adua Del Vesco, che stanotte ha espresso la sua indignazione. E dopo tanto parlare di questa vicenda, la figlia della Ruta stamattina ha voluto chiarirsi con l’attrice, la quale ha dichiarato di esserci rimasta male perchè ha sentito lei e Massimiliano parlicchiare e ridacchiare in confessionale dopo l’annuncio. A quel punto la Goria ha ammesso di aver ridacchiato, ma non per prendere in giro nessuno. In un secondo momento è intervenuto anche Massimiliano Morra, che ha dapprima chiesto scusa se il suo atteggiamento è stato mal interpretato, e successivamente ha dichiarato a Adua di essere sicuro che qualcuno si sia divertito a fomentare questa faccenda per mettere un po’ di zizzania: “Secondo me qualcuno ha fomentato la faccenda…”

Adua Del Vesco a Massimiliano Morra e Guenda Goria al GF Vip: “Non è partito solo da voi”

Adua Del Vesco, parlando sempre di tutta questa incresciosa faccenda con Massimiliano Morra e Guenda Goria, ha anche rivelato che sicuramente il tutto non è partito solo da loro, in quanto altri hanno parlicchiato e ridacchiato: “Sicuramente non è partito solo da voi…” A quel punto Guenda Goria, visibilmente dispiaciuta per tutti questi malintesi, ha tranquillizzato Adua Del Vesco del Grande Fratello Vip, che ieri c’è rimasta male per un commento di Patrizia De Blanck, asserendo: “A me interessava chiarire, poi chi vuole parlicchiare facesse”.

Anticipazioni GF Vip 5, Adua Del Vesco sulla prova di stasera: “Bisogna vincere”

L’attrice Adua Del Vesco ha comunque tranquillizzato sia Guenda Goria che Massimiliano Morra, dichiarando che a lei non è mai importato primeggiare in questa prova: “A me interessa solo vincere…” E alla fine Adua Del Vesco e Guenda Goria si sono abbracciate in segno di pace. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip si saranno chiarite realmente?