X


Massimo Giletti contro Barbara D’Urso: “Sguardo sulla realtà diverso”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Massimo Giletti torna con Non è l’Arena e sfida Barbara D’Urso: “Sguardo sulla realtà diverso”

Torna domenica 27 settembre la sfida tra i talk della domenica della televisione italiana. Massimo Giletti contro Barbara D’Urso: la sfida delle sfide. Ancora una volta Non è l’Arena su La7 sfiderà a colpi di share e telespettatori il contenitore del dì festivo della prima serata di Canale 5 Live Non è la D’Urso: chi vincerà? Dopo aver fatto il suo debutto il 13 settembre scorso al 14,53% e 2.022.000 telespettatori, Barbara D’Urso ha subito un leggero crollo al 13,2% di share e 1.807.000 telespettatori la scorsa settimana. Con il ritorno di Massimo Giletti e Non è l’Arena gli ascolti di Live Non è la D’Urso saranno messi in crisi? Come dichiarato al settimanale TeleSette, il conduttore di Massimo Giletti non teme Barbara D’Urso:

“Sono programmi diversi per stile di conduzione e sguardo sulla realtà”.

Massimo Giletti sotto scorta torna con la nuova edizione di Non è l’Arena: “Vado avanti”

Non è più libero Massimo Giletti e si aspettava più sostegno dopo essere finito sotto scorta a causa di una minaccia inquietante arrivata per essersi occupato a Non è l’Arena di una inchiesta sulla scarcerazione di pericolosi criminali, legati alle cosche e sollevando un caso che ha mesoni discussione la macchina di sicurezza dello Stato. Intervistato dal settimanale DiPiù, il conduttore ha dichiarato: ”

Vado avanti. Se ho paura? Il problema non è avere paura, ma non farsi condizionare”.

Padrone di casa di Non è l’Arena Massimo Giletti, che di recente ha fatto una confessione, deve programmare in anticipo ogni minimo spostamento indossando sempre il giubbotto antiproiettile che lo aiuta anche sul piano psicologico.

Massimo Giletti sugli ascolti di Non è l’Arena: “Parto dal 3% contro il 10% degli altri”

Su TeleSette Massimo Giletti ha parlato anche della concorrenza con Live Non è la D’Urso e degli ascolti di Non è l’Arena sostenendo che numericamente non esiste,

“Perchè io parto dal 3% di contro il 10% degli altri. Io rispetto tutti, ma continuo a concentrami su me stesso cercando di non fare della ricerca del peggio un obiettivo di share”.