X


Mattino 5, un cane in studio: la reazione di Federica Panicucci

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci cane in studio

Mattino Cinque, un cane abbaia in studio: Federica Panicucci spiazzata

I colpi di scena non sono mancati oggi a Mattino 5. Il rotocalco condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tornato in onda dopo la pausa estiva, ha regalato un momento simpatico al pubblico a casa. La seconda parte del programma, condotta da Federica Panicucci in solitaria, è stata teatro di un piccolo contrattempo: un cane ha abbaiato a Mattino 5 interrompendo il racconto di Marco Balestri. Un simpatico inconveniente per Federica Panicucci che ha dedicato il secondo segmento della trasmissione a un tema molto caldo: i contagiati dal Covid dell’estate. La conduttrice di Canale5 ha parlato della movida estiva, del caso sardo e dei vip che hanno contratto il coronavirus. Marco Balestri, ospite in studio da Federica Panicucci, ha commentato l’aumento dei contagi, soprattutto nei luoghi della movida, ma le sue parole sono state interrotte dal sottofondo di un cane che abbaiava a Mattino Cinque.

Federica Panicucci sul cane che abbaia a Mattino 5: “Ditemelo se è uno scherzo!”

Il colpo di scena non ha fermato però Federica Panicucci che, sorpresa da un cane che abbaiava a Mattino 5, ha reagito con il sorriso all’inconveniente.

“C’è un cane che abbaia, non so se è qui in studio… Ditemelo se è uno scherzo o se è di qualcuno! Vabbè”.

È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci, che oggi ha aperto la puntata di Mattino 5 richiamando all’attenzione Vecchi. Sorpresa, ma divertita dal contrattempo avvenuto in diretta, la conduttrice di Cecina ha preso subito in mano la situazione aggirando l’imprevisto e proseguendo con la scaletta di Mattino 5.

Mattino Cinque, Federica Panicucci commenta un comportamento sbagliato: “È gravissimo”

L’abbaiare di un cane a Mattino 5 è durato solo pochi secondi, Federica Panicucci ha poi abilmente proseguito la trasmissione parlando dei comportamenti sbagliati di alcuni giovani che, con la febbre, hanno preso ugualmente l’aereo abbassando la temperatura con i medicinali per passare i controlli.

“È gravissimo, non si rischia l’epidemia colposa in una situazione del genere?”.

Queste le parole di Federica Panicucci che è stata supportata da Alessandro Sallusti. Il giornalista, in collegamento con Mattino 5, ha ricordato che un comportamento del genere è punibile dalla legge.