X


Mauro Coruzzi (Platinette) su Luca Argentero: “Ha compiuto scelte disparate”

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero Andrea

Luca Argentero, Mauro Coruzzi (Platinette) rivela: “Ha compiuto scelte disparate”

Nella sua rubrica ‘La Tv che Vedo’ sul settimanale DiPiù Mauro Coruzzi (Platinette) ha parlato di Luca Argentero questa settimana definendo la sua storia di vita limpida, in progressione continua, verso un’affermazione persone sempre più stabile e ricca di successo. Luca Argentero si è costruito una carriera di tutto rispetto, come sottolineato da Mauro Coruzzi (Platinette), che presto tornerà in tv a ItaliaSì come opinionista:

“Ha tenuto l’atteggiamento di chi non vuole smettere di imparare, ha compiuto scelte tra le più disparate interpretando al cinema ruoli sempre più importanti”.

L’attore molto amato dal pubblico televisivo ha potuto spaziare tra la commedia brillante e il dramma, sotto la direzione difforme importanti come Michele Placido e Ferzan Ozpetek, la conduzione televisiva a Le Iene fino a qualche prova teatrale, accompagnando tutto con il suo carattere affabile e i suoi modi eleganti.

Mauro Coruzzi (Platinette), confessione su Luca Argentero: “Cresciuto in totale assenza di scandali”

Di Luca Argentero non si conoscono particolari scandali. Questo è stato confermato anche da Mauro Coruzzi (Platinette) nella sua rubrica su DiPiù. L’opinionista di Marco Liorni e volto televisivo ha affermato che Luca Argentero è un uomo “cresciuto in totale assenza di scandali o di rivalità accese”. L’attore di Doc – Nelle tue Mani, la fiction di grande successo che tornerà con la seconda parte della prima stagione in prima serata su Rai1 in autunno, ha guadagnato credibilità e le affidabilità che gli hanno permesso di svolgere un’azione a largo raggio, come quando è stato fisso ad Amici di Maria De Filippi: “Lui è quello che potremmo definire una beava persona, almeno così appare”.

Luca Argentero Doc – Nelle tue Mani, Mauro Coruzzi (Platinette): “La sua bravura sempre più evidente”

“La sua bravura è sempre più evidente”, ha dichiarato Mauro Coruzzi (Platinette) su Luca Argentero. Oltre al ruolo di padre nella vita privata, lo aspetta Doc – Nelle tue Mani, la fiction bloccata a causa del Covid-19 e pronta a tornare da ottobre in prima serata su Rai1. Nei panni del dottor Andrea Fanti Luca Argentero ha fatto il botto di ascolti portando Doc – Nelle tue Mani oltre il 29,5% di share e adesso servono accortezze.