X


Max Giusti conduce Boss in incognito: “Ho vissuto emozioni fortissime”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Max Giusti

Boss in incognito su Rai2, Max Giusti: “Abbiamo girato subito dopo il lockdown”

Dopo due anni di stop, martedì 8 settembre torna in prima serata su Rai2 Boss in incognito, il docu-reality in cui un imprenditore a capo di un’azienda si traveste da dipendente. Il programma sarà condotto per la prima volta da Max Giusti che torna in Rai dopo l’esperienza come concorrente a Pechino Express. Giusti ha svelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che le nuove quattro puntate di Boss in incognito sono state girate subito dopo il lockdown: “Abbiamo vissuto emozioni fortissime. C’è un Italia che resiste, che non molla, che è tenace”. La novità di questa edizione del docu-reality di Rai2 è data proprio dal ruolo del conduttore che, per la prima volta, si traveste e aiuta il capo di ogni azienda protagonista delle puntate a entrare in contatto con i suoi dipendenti senza essere riconosciuto.

Max Giusti torna su Rai2 con Boss in incognito: “E’ una bella emozione”

Uno degli stratagemmi utilizzati per camuffare il boss e il conduttore della nuova edizione di Boss in incognito sarà quello di far arrivare nelle aziende le telecamere del reality con la scusa di girare un documentario per la Rai che aiuta a ricollocare alcune persone che hanno perso il lavoro a causa del Coronavirus. Max Giusti, come ha confidato a TeleSette, è felice di tornare in Rai da conduttore:

“E’ una bella emozione. Avevo rotto il ghiaccio come concorrente di Pechino Express. In questi anni sui canali Discovery ho avuto tante soddisfazioni, ma tornare in Rai per me è come tornare a casa. E poi Rai2 è la rete che per prima mi ha dato lo scettro da conduttore”.

Max Giusti rifarebbe Pechino Express? “Subito, è stata una bella esperienza”

Dopo l’esperienza di Pechino Express, Max Giusti è pronto a tornare in Tv con Boss in incognito ma non dimentica il reality che l’ha rilanciato. Rifarebbe Pechino Express? “Subito, è stata una bella esperienza e ho avuto modo di stringere un bellissimo rapporto con Marco Mazzocchi”. L’appuntamento con la prima puntata di Boss in incognito è per martedì 8 settembre in prima serata su Rai2.