X


Mercedesz Henger, critiche per una sua foto: “Volgare esibizionista”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Gossip
foto mercedesz henger quarantena

Mercedesz Henger finisce sotto attacco per una foto: “Volgare esibizionista”

Nelle scorse ore Mercedesz Henger ha pubblicato un post che le è valso critiche e attacchi. L’ex naufraga de L’isola dei famosi e figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto mentre era intenta a fare hiking, peccato però che l’abbigliamento scelto sicuramente non era dei più adatti. Mercedesz infatti ha scritto:

“C’è chi prende il sole al mare e chi fa hiking in mutande. Dispersi nel nulla con Edoardo Ercole in veste di fotografo”

Le sue foto dunque sono state prese di mira con commenti del tipo: “Volgare esibizionista” “Pur di avere un mezzo secondo di notorietà si è disposti a tutto”

Mercedesz Henger, commenti negativi per una sua foto: “Non conosce la raffinatezza”

Le foto della camminata in montagna di Mercedesz Henger che le sono valse critiche e attacchi per il suo abbigliamento sono visibili alla fine del paragrafo. La figlia di Eva Henger, infatti, aveva indosso solo le mutande ed un top corto e complice soprattutto le pose, in molti l’hanno attaccata per la volgarità, tra i vari commenti infatti qualcuno ha anche scritto: “Bella ragazza ma la raffinatezza non la conosce” oppure: “Ogni scatto è per nulla naturale”. Tuttavia va segnalato che tra i commenti c’è anche chi ha apprezzato le foto ed il fisico di Mercedesz Henger.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, la loro storia d’amore continua: rapporti tesi con Eva Henger

Mercedesz Henger nelle sue storie di Instagram ha annunciato che la storia con Lucas Peracchi procede a gonfie vele, i due infatti appaiono sereni e affiatati nonostante le turbolenze del passato e i rapporti tesi con Eva Henger, che su questo si è espressa nelle scorse settimane. Tra Mercedesz e la madre infatti i rapporti non sono sereni per via della relazione della ragazza con il giovane. L’ex naufraga, infine, ha anche annunciato che presto tornerà nei salotti di Barbara D’Urso dove probabilmente si confronterà nuovamente con la madre.