X


Milly Carlucci confessa ad Alberto Matano: “Rischiato di stare fermi”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

La vita in diretta, Milly Carlucci confessa: “Rischiato di nuovo di fermare Ballando 2020”

Partirà sabato 19 settembre una delle edizioni più travagliate di Ballando con le stelle. Dopo una serie di rinvii dovuti alla pandemia del coronavirus ed ai casi di positività al covid di due persone del cast: Samuel Peron e Daniele Scardina a rischiare di far spostare tutto un’ altra volta è stato il tampone di Paolo Conticini. Milly Carlucci, dunque, a La vita in diretta ha spiegato com’è adesso la situazione confessando che hanno rischiato di stare fermi:

“Abbiamo avuto un falso positivo con Paolo Conticini e che era falso lo abbiamo scoperto ieri pomeriggio, quindi abbiamo vissuto 24h di paura pensando di aver un altro caso positivo quindi stare fermi con il programma a rischio. Abbiamo passato un brutto momento”.

Fortunatamente, appunto, si è trattato di un falso positivo, dopo altri due tamponi infatti Paolo Conticini è risultato negativo al virus.

Ballando con le stelle, Costantino sul gossip Isoardi-Todaro: “Elisa è fisicamente a pezzi”

Oltre a Milly Carlucci, per parlare di Ballando 2020, erano in collegamento con La vita in diretta di Alberto Matano anche Sara Di Varia e Costantino Della Gherardesca. Quest’ultimo alla domanda sul gossip tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, tra i due c’è stato un bacio, con la sua nota ironia ha ammesso:

“Elisa è molto simpatica ma in questo momento è fisicamente a pezzi per le prove, quindi non credo che riesca a sostenere una relazione con qualsiasi essere umano”

mentre Milly Carlucci sull’argomento ha concluso: “Ci sono tante premesse ma non posso parlare”

Milly Carlucci ad Alberto Matano rivela: “Il ballerino per una notte sarà Massimiliano Allegri”

Infine Milly Carlucci ha rivelato a La vita in diretta chi sarà il ballerino per una notte nella prima puntata di Ballando con le stelle: Massimiliano Allegri e chi saranno i componenti dell’antigiuria: Alberto Matano, Rossella Erra (ambasciatrice del pubblico a Vieni da me di Caterina Balivo) e Antonio Razzi.