X


Milly Carlucci sfida Maria De Filippi: “È ridicolo parlare di ascolti”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Milly Carlucci polemica

Milly Carlucci sfida Tu Si Que Vales di Maria De Filippi: “È ridicolo parlare di ascolti”

Dal 19 settembre ci sarà la sfida delle sfide, cioè quella combattuta da due regine del piccolo schermo: Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle e Maria De Filippi con Tu Si Que Vales. Se la prima, però, ha dei problemi legati a come si evolverà la situazione coronavirus che potrebbe mandare all’aria la trasmissione del sabato sera di Rai1, Maria De Filippi è in una botte di ferro grazie alle registrazioni del suo show. Intervistata da Il Messaggero, Milly Carlucci ha parlato anche di ascolti e share. La conduttrice ha dichiarato che quest’anno

“parlare di sfida non ha senso. I programmi di Canale 5 sono registrati e belli impacchettati. Qualsiasi cosa succeda, loro le puntate ce le hanno. Noi siamo appesi all’incertezza. È ridicolo parlare di ascolti quando sopravvivere è una vittoria quotidiana”.

Ballando, Milly Carlucci su Samuel Peron e Daniele Scardina: “Non li abbiamo cacciati”

L’emergenza sanitaria da coronavirus ha stravolto completamente Ballando con le Stelle. Nei giorni scorsi i concorrenti Daniele Scardina e Samuel Peron sono risultati positivi al Covid-19 e la padrona di casa Milly Carlucci è stata costretta a rinviare il debutto della nuova edizione. Sabato 19 settembre prenderà il via Ballando con le Stelle ma senza Samuel Peron e Daniele Scardina. (L’ospite sarà Sophia Loren?) A Il Messaggero la conduttrice ha svelato:

“Li aspettiamo. Non li abbiamo cacciati, ma panchinati. Li consideriamo infortunati, prima o poi torneranno negativi”.

Anastasia Kusmina, maestra di Daniele Scardina, non sarà presente alla prima puntata:

“Se Scardina guarisce può rientrare in seconda o in terza. Lo faremo partecipare allo spareggio finale contro chi è a rischio eliminazione”.

Su Samuel Peron, invece, Milly Carlucci ha affermato che assisterà in collegamento da casa Rosalinda Celentano che può ballare da sola. In attesa del suo ritorno, la Celentano entrerà in gara con Tina Hoffman.

Milly Carlucci pronta a bloccare Ballando con le Stelle: “Non sostituiamo un bel niente”

In caso di altri positivi a Ballando con le Stelle Milly Carlucci si è detta convinta di voler bloccare tutto. Il destino del talent di ballo si capirà in corsa. Al momento non ci sarebbero altre soluzioni: l’intera produzione di Ballando si ferma in caso di positivi. Milly Carlucci ha spiegato che è inutile sostituire concorrenti singoli:

“Non sostituiamo un bel niente, si blocca tutto e basta. Sa che vuol dire bloccare e riaprire una produzione? Non è una cosa che si possa fare più di una volta”.