X


Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: arriva Sophia Loren?

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto sophia loren ballando

Ballando con le Stelle anticipazioni: Sophia Loren ballerina per una notte di Milly Carlucci?

Manca ormai poco al ritorno ufficiale di Ballando con le Stelle, slittato a sabato 19 settembre in prima serata su Rai1 dopo un paio di casi di coronavirus tra gli attuali concorrenti registrati nei giorni scorsi. Milly Carlucci ha promesso una edizione piena di colpi di scena. Nel frattempo arrivano le prime voci su una grande ospite che potrebbe prendere parte al talent show: Sophia Loren a Ballando con le Stelle? Questa è l’indiscrezione lanciata dal noto settimanale Oggi. L’attrice potrebbe far capolino negli studi del talent di ballo di Milly Carlucci come ballerina per una notte. Il suo arrivo pare sia previsto alla prima puntata di Ballando con le Stelle del 19 settembre e questo segnerebbe una partenza col botto. Sophia Loren potrebbe incontrare anche la nipote Alessandra Mussolini, nel cast dei concorrenti di questa nuova edizione.

Milly Carlucci porta Sophia Loren a Ballando con le Stelle? Pronta la sfida contro Tu Si Que Vales

Sarà una sfida fino all’ultimo telespettatore quella che avverrà sabato 19 settembre: da una parte, su Rai1, farà il debutto la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020 dove rivedremo anche Elisa Isoardi orfana di programmi tv quest’anno (ha avuto un incidente di recente); dall’altra, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Tu Si Que Vales con Maria De Filippi in giuria. Per vincere contro il diretto competitor Milly Carlucci avrebbe deciso di tentare un colpaccio: portare Sophia Loren a Ballando con le Stelle come ospite. Se confermata, questa mossa si rivelerà vincente per gli ascolti di Ballando con le Stelle? Sarà una battaglia a colpi di share: i due format si sono già sfidati in passato. Nell’autunno 2014 la vittoria degli ascolti andò a Tu Si Que Vales con il 23,62% di share e 5.000.000 telespettatori, mentre Ballando con le Stelle si fermò a 4.211.000 telespettatori pari al 21,06% di share.

Ballando con le Stelle 2020: Milly Carlucci arruola Alberto Matano

Ci sarà Alberto Matano a Ballando con le Stelle 2020. Il conduttore de La Vita in Diretta (che ha perso contro Barbara D’Urso) farà parte della contro-giuria. Una novità per il talent che Milly Carlucci ha voluto introdurre: personaggi popolari avranno il compito di fornire un giudizio diverso rispetto alla giuria, con l’aggiunta di confronto e valutazioni.