X


Montalbano, Cesare Bocci svela a Francesca Fialdini: “Allargo la famiglia”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Cesare Bocci a Da noi a ruota libera

Il commissario Montalbano, Cesare Bocci a Da noi… a ruota libera svela: “Allargo la famiglia”

Da più di vent’anni Cesare Bocci impersona Mimì Augello ne Il commissario Montalbano, vice commissario di polizia e grande amico del protagonista. In occasione del suo compleanno oggi l’attore è stato ospite da Francesca Fialdini nel suo Da noi…a ruota libera ed in questa occasione ha ricevuto una particolare proposta da Peppino Mazzotta che nella fiction di Rai 1 presta il volto a Giuseppe Fazio. L’attore ha chiesto a Cesare Bocci tra il serio e lo scherzo se fosse disposto ad adottarlo come suo fratello minore legittimo e legalizzato. La risposta di Cesare Bocci tra le risate è stata:

“Va bene, allargo la famiglia e ci aggiungo anche Angelo (Russo) e Luca (Zingaretti)

Montalbano, Cesare Bocci da Francesca Fialdini ammette: “Torneranno i nuovi episodi”

Sempre con riguardo alla grande famiglia de Il commissario Montalbano, Cesare Bocci ha ammesso a Da noi… a ruota libera che ci saranno delle nuove puntate:

“Montalbano tornerà, ma non dipende da me. Deve andare in onda un film già girato e poi un altro su Riccardino che è l’ultimo romanzo di Andrea Camilleri e la tomba su Montalbano”.

A Francesca Fialdini, inoltre, l’attore ha aggiunto: “Sono stati vent’anni fantastici. Sono successe tante cose, nati amori, naufragati, nati figli”. In attesa di vedere i nuovi episodi de Il commissario Montalbano, lunedì 14 settembre andrà in onda un’altra replica dal titolo Una faccenda delicata, sempre su Rai 1 a partire dalle 21.25 circa.

Da noi…a ruota libera, Cesare Bocci scherza con Alessandra Tripoli: “Doveva smettere dopo di me”

Cesare Bocci, oltre ad interpretare Mimì Augello ne Il commissario Montalbano, ha recitato in moltissime fiction di successo sia Rai che Mediaset, ed in più ha anche partecipato ad un’edizione di Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Tripoli. L’attore ha scherzato sulla non partecipazione della ballerina quest’anno allo show: “Doveva smettere dopo aver ballato con me, io sono gelosissimo”. In realtà non sarà presente perché si trova ad Hong Kong ed è anche in dolce attesa. La puntata di oggi di Da noi…a ruota libera di Francesca Fialdini, oltre a Cesare Bocci ha ospitato anche la giornalista Giovanna Botteri che ha fatto una triste confessione.