X


Montalbano, Luca Zingaretti confessa: “Il mio cuore non smette di piangere”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Luca Zingaretti

Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti confessa: “Il mio cuore non smette di piangere”

La morte del giovane Willy Monterio Duerte, avvenuta in modo efferato ed insensato a causa di un violento pestaggio, ha sconvolto tutti e molti personaggi famosi in queste ore hanno espresso il loro pensiero sulla triste vicenda. Tra questi anche Luca Zingaretti, l’attore romano che da più di 20 anni impersona Il commissario Montalbano, tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere tutto il suo sgomento per la triste vicenda pubblicando una foto del giovane con questa didascalia:

“Non riesco a farmene una ragione e il mio cuore non riesce a smettere di piangere”

Luca Zingaretti sulla morte di Willy Monterio: “Massacrato da 4 vigliacchi”

Il violento pestaggio che ha causato la morte di Willy Monterio Duerte è avvenuto ad opera di 4 ragazzi, che adesso sono accusati di omicidio preterintenzionale ma l’accusa, vista le brutali modalità, potrebbe tramutarsi in omicidio volontario. Ebbene su questi aggressori, l’attore de Il commissario Montalbano si è giustamente chiesto:

“Ma com’è possibile nel 2020 morire massacrato da 4 vigliacchi?”.

In queste ore oltre a Luca Zingaretti anche altri attori come Elena Sofia Ricci, Alessandro Borghi e tanti altri hanno espresso il loro dolore e sgomento per la triste vicenda

Il commissario Montalbano torna in onda: Luca Zingaretti sfida Tu si que vales

Sabato prossimo sarebbe dovuta iniziare la sfida tra due signore della tv Milly Carlucci con Ballando con le stelle e Maria De Filippi con Tu si que vales. Se da una parte però il game show di Canale 5 partirà il 12 settembre come previsto, dall’altra la trasmissione basata sulle sfide di ballo slitta la messa in onda di una settimana, partendo dunque il 19 settembre. Rai 1 quindi ha deciso di sfidare il programma Mediaset mandando in onda le repliche dell’imbattibile Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti. Non è stato rivelato però quale episodio andrà in onda.