X


Myriam Catania, confessione intima al GF Vip: “Mi ha rovinato la vita”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Myriam Catania GF Vip

GF Vip, Myriam Catania dà un consiglio a Enock e fa una rivelazione: “Questa frase mi ha rovinato la vita”

Al Grande Fratello Vip la serata goliardica all’insegna del ballo ha portato Myriam Catania a fare una confessione intima. Complice il clima allegro e qualche bicchiere di vino, l’attrice ha iniziato un confronto con Enock per spronare il ragazzo a buttarsi di più ed essere meno riservato. Il dialogo tra i due gieffini però è culminato in una rivelazione sul passato di Myriam Catania:

“Io sono fatto così non la dire. Questa frasi mi ha rovinato la vita”.

Uno sfogo quello dell’attrice che al GF Vip non ha rivelato però a cosa si riferisse precisamente. Myriam Catania ha voluto però dare un consiglio a Enock Barwuah invitando il calciatore a non aver paura di agire: “Devi donare tanto, perchè hai tanto da donare”.

Enock Barwuah risponde alle critiche di Myriam Catania: “Sono un trascinatore ma…”

Myriam Catania in realtà ha mosso una critica a Enock Barwuah che, a sua detta sarebbe un “muro” e non riuscirebbe a godere appieno dei momenti divertenti nella casa. Il calciatore ha però risposto all’attrice e, con la sua solita educazione, le ha spiegato perchè dopo un po’ si è defilato dal gruppo per mettersi in disparte:

“Tiro fuori Enock quando voglio io, con chi voglio io. Di solito sono un trascinatore, ma ora non mi è venuto spontaneo”.

Il fratello di Mario Balotelli ha ammesso a Myriam Catania di essersi buttato nelle danze all’inizio, ma in realtà la musica scelta dal GF Vip non era di suo gradimento, per cui ha preferito non partecipare.

Grande Fratello Vip, Myriam Catania e Stefania Orlando ai ferri corti?

Intanto di recente Myriam Catania ha avuto una discussione con il gruppo per via della scarsa attenzione verso la raccolta differenziata. A dire la sua è stata Stefania Orlando che ha contestato i modi usati dall’attrice. Sarà l’inizio di una lunga controversia? Intanto di recente anche tra Adua Del Vesco e Patrizia De Blanck ci sono stati degli attriti, una frase della contessa ha ferito l’attrice profondamente.