X


Myriam Catania ha un crollo emotivo al GF Vip: “Voglio andare a casa”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Myriam Catania GF Vip

Grande Fratello Vip, Myriam Catania scoppia a piangere e confessa: “Voglio andare a casa”

Stamattina pare davvero che Myriam Catania del GF Vip si sia svegliata con il piede sbagliato. Cos’è successo? La giovane concorrente del Grande Fratello Vip, in attesa di fare colazione, ha annunciato di voler abbandonare per sempre il gioco, chiedendo alla Orlando di essere nominata stasera: “Voglio andare a casa, mi dovete nominare tutti!” A quel punto la bionda showgirl le ha subito domandato il perchè di questa decisione così repentina. E Myriam Catania, con estrema schiettezza, ha rivelato di sentire fortemente la mancanza dei suoi affetti più cari:

“Voglio andare da Jaques…Ho capito un sacco di cose, dovevo allontanarmi dalla mia realtà…”

Stefania Orlando però ha cercato subito di farla ragionare. Tuttavia l’inquilina è sembrata ferma sulle sue decisioni, dichiarando: “Ho provato, ma adesso voglio andare a casa…” Davvero Myriam Catania lascerà il Grande Fratello Vip?

Stefania Orlando a Myriam Catania del GF Vip 5: “Non è da te”

Stefania Orlando ha continuato a cercare di convincere Myriam Catania del Grande Fratello Vip a riflettere molto bene sull’intenzione di voler abbandonare il gioco, temendo possa pentirsene in futuro:

“Io non conosco la tua situazione ma ora comincia il gioco, è una prova con te stessa non puoi lasciarla, non è da te. Non dire ancora niente a nessuno, dormici su stanotte…”

Myriam Catania del Grande Fratello Vip pare però non voler sentire ragioni, asserendo dapprima di aver capito ormai di non avere più lo slancio necessario per continuare questa avventura, e successivamente non ha fatto mistero di essere un po’ delusa da Stefania Orlando in quanto avrebbe voluto il suo appoggio: “Pensavo mi appoggiassi…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Myriam Catania sbotta: “Odio mollare”

Questo duro botta e risposta tra Myriam Catania, la quale ha sollecitato la De Blanck a lavarsi i capelli, e Stefania Orlando è finito con un lungo abbraccio. Difatti alla fine quest’ultima è riuscita a convincerla a fare dietrofront. Myriam Catania del GF Vip, visibilmente emozionata, ha poi rivelato alla bionda inquilina: “Odio mollare”.