X


Patrizia De Blanck non si lava al GF Vip? Myriam Catania interviene

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck non si lava da giorni? Interviene Myriam Catania

La scorsa settimana a Domenica Live sono stati rivelati retroscena privati su Patrizia De Blanck che hanno lasciato Barbara D’Urso allibita. Andre Ripa di Meana, figlio adottivo della defunta Marina, ha rivelato un segreto scioccante sulla Contessa:

“Ho visto che quest’anno hanno messo una grande lavatrice nella Casa, qualcuno sa che non si lava e la butteranno dentro per farle fare una centrifuga”.

L’accusa sembra trovato un fondamento di verità, basta vedere quello che è successo nella Casa del Grande Fratello Vip nelle ultime ore. I ragazzi hanno giocato a ‘obbligo o verità’ ed è toccato a Myriam Catania il compito di dire alla Contessa Patrizia De Blanck che è arrivato il momento di lavarsi i capelli. Alcuni concorrenti del GF Vip, infatti, sostengono che da quando ha iniziato la sua avventura nel reality show non ha mai fatto uno shampoo.

GF Vip, Patrizia De Blanck non si lava da nove giorni? Parlano i concorrenti

Sembrava una boutade quella detta a Domenica Live: Patrizia De Blanck non si lava? Questo interrogativo, invece, ha trovato un fondamento tra i commenti dei concorrenti del GF Vip. Secondo alcuni, non hanno mai visto Patrizia De Blanck lavarsi i capelli da quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia. Durante un gioco è toccato a Myriam Catania riferire alla Contessa Patrizia De Blanck di lavarsi i capelli e la donna, forse imbarazzata, a risposto con un secco: “Ok, va bene”. Alfonso Signorini affronterà la questione stasera al GF Vip? Del caso AresGate non ne dovrebbe parlare dal momento che è stata fatta una diffida a Mediaset.

Patrizia De Blanck non si lava al Grande Fratello Vip. Serena Grandi: “Lo sanno tutti”

A confermare la tesi che Patrizia De Blanck non si lava è stata anche Serena Grandi. A Domenica Live l’attrice aveva confessato che con la concorrente del GF Vip ha fatto un reality per tre mesi e in quell’occasione si era lavata poco: “A Roma lo sanno tutti”. Al di là di questo per la De Blanck potrebbe arrivare un programma dopo il reality show di Signorini.