X


NCIS Los Angeles su Raidue, anticipazioni seconda puntata: trama 4 ottobre

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles

Anticipazioni NCIS Angeles su Rai2: trama seconda puntata in onda domenica prossima

Domenica 4 ottobre, su Raidue, andrà in onda la seconda puntata di NCIS Los Angeles. Dopo il debutto della scorsa settimana, la serie tv con Chris O’Donnell e LL Cool J proporrà il decimo episodio dell’undicesima stagione. La trama di “Mother”, questo il titolo della 11×10, si snoderà a partire dall’arrivo di una misteriosa donna nel covo segreto dell’NCIS. Insospettiti dall’insolita presenza, i protagonisti focalizzeranno la loro attenzione su un pacco strategicamente posizionato ai piedi della ragazza. Inizialmente scambiata per un ordigno esplosivo, la scatola verrà esaminata dagli artificieri. Al momento dell’apertura, tuttavia, l’agente Callen e i suoi colleghi faranno un macabro ritrovamento. Il pacco conterrà, infatti, una mano mozzata e un biglietto contenente un estratto della Divina Commedia. L’insolita situazione costringerà dunque la squadra ad indagare a fondo sull’identità della misteriosa donna, ma i database non forniranno alcuna informazione sul suo conto.

NCIS Los Angeles, anticipazioni nuovi episodi su Raidue: Hetty minacciata da un ex collega

Le anticipazioni relative alla seconda puntata di NCIS Los Angeles, in onda su Raidue il 4 ottobre, rivelano che Eric Beale, tramite una serie di ricerche incrociate, scoprirà che l’arto amputato apparteneva a Barrett Fimmel, un ex agente della CIA nonché ex direttore delle operazioni sotto copertura. La quadra, conscia dell’imminente pericolo, inizierà immediatamente le indagini e gli agenti Callen e Hanna riusciranno a mettersi in contatto con lo spregiudicato assassino. Quest’ultimo, tramite una chiamata, si identificherà come “un angelo caduto” e avviserà i protagonisti di aver iniziato la sua missione volta a salvare l’umanità dai misfatti compiuti da Fimmel. Senza una pista da seguire, l’NCIS brancolerà nel buio fin quando Hetty non rivelerà di conoscere l’identità del killer. Quest’ultimo, infatti, invierà alla centrale delle coordinate chiedendo, esplicitamente, un incontro con il capo della sezione di Los Angeles.

Anticipazioni seconda puntata NCIS Los Angeles su Raidue: Henrietta Lange viene sequestrata

Decisi a proteggere il loro capo Callen e Hanna si apposteranno strategicamente vicino al luogo dell’incontro. Una serie di circostanze inaspettate, tuttavia, interromperanno le comunicazioni tra i due agenti ed Hetty. Quest’ultima, dopo una serie di flashback, comprenderà le vere intenzioni del suo ex protetto. Una situazione che porterà ad uno scontro all’ultimo sangue dopo il quale solo uno dei due personaggi sopravviverà.

Queste, dunque, le anticipazioni relative alla seconda puntata di NCIS Los Angeles in onda su Raidue sabato 4 ottobre. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Chris O’Donnell ha svelato la natura del rapporto che lo lega a LL Cool J.