X


NCIS Los Angeles su Raidue, Chris O’Donnell su LL Cool J: “Ci tormentiamo”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles - Chris O'Donnell

Chris O’Donnell fa una confessione sul rapporto con LL Cool J: Siamo uniti da un legame fraterno”

Questa sera, su Raidue, ripartirà l’undicesima stagione di NCIS Los Angeles. Interrotta, lo scorso 31 gennaio, a causa dell’emergenza sanitaria, la serie tv ideata da Shane Brennan terrà compagnia al pubblico italiano per un totale di 14 settimane. In occasione del debutto, TeleSette ha riportato un’interessante intervista al protagonista maschile. Chris O’Donnell, ripercorrendo i lunghi anni trascorsi sul set, ha svelato la natura del rapporto che lo lega al LL Cool J. Stando alle parole dell’attore, i due interpreti avrebbero sviluppato un legame fraterno che li ha portati, spesso e volentieri, a considerare le riprese come un momento di relax e divertimento. Queste le dichiarazioni che il volto dell’agente speciale Callen ha rilasciato al settimanale:

Abbiamo un legame fraterno, sono più vicino a lui che a qualsiasi altro collega con il quale abbia lavorato. Anche se spesso uno fa impazzire l’altro, tormentarci è diventato l’obiettivo delle nostre giornate.

NCIS Los Angeles, l’attore dell’agente Callen ammette: “Con LL Cool J condividiamo gli stessi valori”

In una successiva intervista, il protagonista maschile di NCIS Los Angeles (QUI le anticipazioni sulla puntata di questa sera) ha ribadito la profonda stima che lo lega al suo collega. Chris O’Donnell ha infatti precisato che l’estrema sintonia mostrata sullo schermo tra l’agente Callen e il suo compagno Sam Hanna è frutto di un legame cementatosi negli anni. Pur mostrando lati caratteriali profondamente diversi, i due attori sembrano infatti condividere gli stessi valori. Un aspetto, quest’ultimo, che rappresenterebbe il vero segreto del successo della serie tv. Ecco le dichiarazioni che Chris O’Donnell ha rilasciato durante l’ultima intervista realizzata da Dan Patrick:

Siamo persone molto diverse e abbiamo un’educazione estremamente differente, ma in fondo condividiamo gli stessi valori.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, Chriss O’Donnell confessa: “Abbiamo lavorato sodo”

Giunta ormai all’undicesima stagione, e già rinnovata per la dodicesima, NCIS Los Angeles rimane uno dei prodotti televisivi più amati in America. Un potenziale che Chris O’Donnell sembra aver riconosciuto immediatamente. Ecco infatti cosa ha dichiarato l’attore ripercorrendo i primi mesi trascorsi sul set della serie tv targata CBS:

Dopo aver compreso il grande potenziale dello show, abbiamo lavorato sodo e la nostra chimica ha fatto il resto.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles, come anticipato, è fissato per questa sera su Raidue a partire dalle 21:05.