X


Nero a metà 2, Claudio Amendola svela: “Il cuore di Carlo verrà smosso”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Claudio Amendola

Anticipazioni Nero a metà 2, Claudio Amendola fa una rivelazione su Carlo Guerrieri

Andrà in onda giovedì 10 settembre su Rai1 la nuova stagione di Nero a metà. La fiction con protagonista Claudio Amendola proporrà sei nuovi episodi, mentre la terza stagione sarebbe in fase di scrittura e le riprese dovrebbero partire tra gennaio e febbraio 2021. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Claudio Amendola ha rotto il silenzio, lanciando qualche anticipazione sul personaggio di Carlo Guerrieri che vivrà dei tormenti sentimentali in Nero a metà 2.

“Il cuore di Carlo verrà smosso. Quell’uomo un po’ di pietra adesso si sposa, però, mannaggia, qualcosa lo distrae parecchio. Diciamo che l’entrata di scena di Nicole Grimaudo non passa inosservata”.

Il personaggio di Carlo Guerrieri in Nero a metà subirà una metamorfosi e verrà conteso da più donne.

Nero a metà nuova stagione, Claudio Amendola racconta: “Con Malik ci scontriamo ancora”

Il rapporto tra Carlo Guerrieri e Malik Soprani in Nero a metà 2 sarà ancora altalenante. Claudio Amendola ha infatti ammesso:

“Ci scontriamo ancora parecchio, abbiamo visioni completamente diverse, restano grandi differenze, ma il rapporto tra i due matura”.

Claudio Amendola, che di recente ha svelato che si innamorerà in Nero a metà, ha ammesso che con Malik ci sarà maggiore complicità. A detta dell’attore romano la serie è molto cresciuta con la seconda stagione, grazie al fatto che gli attori “erano più rodati”.

Nero a metà 2, anticipazioni prima puntata: la serie inizia con un tragico evento

La prima puntata di Nero a metà 2 inizierà con un tragico evento il figlio del personaggio interpretato da Nicole Grimaudo infatti verrà ucciso. L’attrice che interpreterà la poliziotta Marta Moselli ha raccontato:

“Da quel momento non ho un momento di leggerezza. Il mio personaggio si muove in tre fasi: un dolore enorme, la rabbia e la voglia di vendetta”.

Intanto nella prossima stagione di Nero a Metà tornerà dall’estero la figlia di Carlo, Alba. Cosa succederà con l’ex?