X


News Uomini e Donne, Nilufar Addati fa mea culpa: “Mi sono detta cretina”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto nilufar addati covid

Nilufar Addati del Trono Classico di Uomini e Donne ammette: “Mi sono detta cretina”

Come tutti sapranno bene Nilufar Addati, dopo essere stata in vacanza in Sardegna, ha purtroppo contratto il coronavirus. Per tale ragione l’ex tronista di Maria De Filippi è costretta a rimanere a casa in isolamento finchè non si negativizzerà. In queste ultime ore l’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi ha voluto giocare con i suoi follower su instagram al gioco delle domande e risposte. E uno di loro ha chiesto alla ragazza qual è stata la sua reazione nel momento in cui ha saputo di essere positiva al covid – 19. A questo punto l’ex protagonista di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, non si è certo nascosta dietro a un dito, ammettendo l’errore commesso nell’aver forse un po’ sottovalutato la situazione dell’epidemia durante le vacanze: “Beh, onestamente…Mi sono guardata e mi sono detta: ‘Brava cretina…Brava cretina…'”

Uomini e Donne, Nilufar Addati confessa: “Non vedo i miei genitori”

Successivamente un altro follower ha domandato su instagram a Nilufar Addati come si è organizzata con i suoi genitori visto che sta in quarantena nella stessa casa. E l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha dichiarato schiettamente di non vederli in quanto ha deciso di rimanere chiusa in camera 24 ore su 24:

“Praticamente non li vedo…Non metto piede fuori dalla mia camera…Ho anche il bagno in camera…Quindi non esco neppure per quello…”

Insomma Nilufar Addati, la quale è stata attaccata da Deianira Marzano, si è isolata da tutto e tutti in attesa di risultare negativa. In questo modo non sta mettendo in pericolo neanche i suoi affetti più cari. E i suoi fan hanno colto l’occasione per farle i più sinceri complimenti per la maturità dimostrata in questo difficile momento.

Nilufar Addati confessa: “Anch’io dovevo essere al Festival del Cinema di Venezia”

Nilufar Addati, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche ammesso che avrebbe dovuto partecipare al Festival del Cinema di Venezia. L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi svelato di aver scelto due abiti bellissimi per l’evento. Ovviamente la ragazza non ha potuto partecipare per via delle sue condizioni di salute. Motivo per cui ha rivelato ai suoi follower di essere molto triste per tutto ciò. Ci sarà presto un altro importante evento a cui Nilufar Addati potrà partecipare sfoggiando questi abiti?