X


Nicola Vivarelli, confessione su Gemma Galgani: “Non c’era interesse”

Scritto da , il 25 Settembre, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli su Gemma Galgani: “Da parte sua non c’era vero interesse”

Alla fine la conoscenza tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani si è interrotta e non è mai riuscita a sfociare in una relazione. Gemma Galgani si è subito dimenticata del giovane cavaliere per buttarsi con ardore nelle braccia di Paolo Gozzi. A Uomini e Donne Magazine Nicola Vivarelli si è detto dispiaciuto per quanto accaduto e ha confessato:

“Da parte sua non c’era vero interesse. Se ci tieni a una persona la vedi, la cerchi. Io sono sereno perché ho fatto tutto il possibile per passare il mio tempo libero con lei”.

Gemma Galgani riceve le scuse di Nicola Vivarelli: “Ho agito d’istinto e ho sbagliato”

“Ho sbagliato e per questo ho chiesto scusa a Gemma con una rosa bianca” ha confessato Nicola Vivarelli su Gemma Galgani, “ero troppo preso dalla delusione e ho agito d’istinto. Sono una persona che quando sbaglia sa riconoscere gli errori”. Ora Gemma sta conoscendo Paolo e sembra essere molto presa da lui (da dietro, Maria De Filippi lo ha dichiarato in apertura di puntata facendo ridere il pubblico e il duo Tina Cipollari e Gianni Sperti) anche se le ha più volte dichiarato che preferisce andarci piano senza forzare gli atteggiamenti e i gesti.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: “Valentina? Potremmo diventare ottimi amici”

Proprio ora che Nicola Vivarelli è single e pronto a fare nuove conoscenze, dopo che la sua frequentazione con Gemma Galgani è naufragata, potrebbe avvicinarsi ulteriormente a Valentina Autiero: peccato che lei non sembra essere interessata e lui ha dichiarato: “E’ una donna simpatica e bella, ma non rispecchia i miei canoni caratteriali. Potremmo diventare ottimi amici”. Gemma si pentirà di aver chiuso così in fretta la conoscenza con Nicola oppure troverà in Paolo il cavaliere giusto con il quale uscire dallo studio dopo dieci anni di permanenza?