X


Maria De Filippi, rivelazione su Gemma: “Paolo l’ha presa da dietro”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani Maria dietro Paolo

Maria De Filippi spiazza tutti su Gemma Galgani: “Paolo Gozzi l’ha presa da dietro”

A Uomini e Donne si è parlato di Gemma Galgani e Paolo Gozzi: la coppia si sta conoscendo e frequentando piano piano e oggi Maria De Filippi ha spiazzato Tina Cipollari raccontando quello che è successo nel corso della loro serata insieme:

“Racconta che tra di loro c’è stato un bacio umido. Poi lui l’ha presa da dietro… e le ha scrocchiato la schiena. Dice di aver sentito una grande passione”.

Quando i due protagonisti della vicenda si sono ritrovati al centro dello studio, lui ha ripetuto il gesto (visibile nella foto in calce all’articolo).

Gemma Galgani bersagliata da Tina Cipollari: “Sembri una cornacchia in amore”

Come poteva lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta Tina Cipollari? Appena Gemma Galgani ha finito la passerella di Uomini e Donne le ha chiesto se per caso il massaggio le avesse fatto effetto, data la sua particolare baldanza. La dama ha confessato: “Mi si è allungato il collo e mi ha massaggiata tutta”. Al ché l’opinionista le ha chiesto se fosse vestita o meno per poi esplodere come suo solito: “Sembri una cornacchia quando va in amore. Un bacio umido? Ma è un linguaggio che dovrebbe avere una donna della tua età?”.

Uomini e Donne, Gemma frenata da Paolo. Tina Cipollari: “Non hai imparato nulla”

Alla fine Nicola ha chiesto scusa a Gemma Galgani a Uomini e Donne: le ha accettate confermando che non c’è più l’interesse che c’era prima. Dopo Paolo Gozzi ha frenato Gemma dicendo che vorrebbe andare con calma, senza fretta, e che il bacio è semplicemente stato a stampo. Gemma, che a proposito del post-operatorio ha avuto paura, ha detto mesta: “Vedremo che succederà”. Tina Cipollari le ha fatto capire che in dieci anni di trasmissione sembra che non abbia ancora capito nulla.