X


Nina Moric: “Mi sta divorando”. Suo figlio va a vivere con Corona

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Nina Moric mancanza figlio

Nina Moric, il figlio va a vivere con Fabrizio Corona: “La tua mancanza mi sta divorando”

Per un madre, il figlio, è la cosa più preziosa che si ha: non esiste un amore più grande e disinteressato e Nina Moric, quest’amore, lo ha sempre dimostrato. Legatissima al figlio Carlos avuto da Fabrizio Corona, si è ritrovata a scrivere su Instagram un lungo post pieno di amore, sincero, che i followers non hanno potuto far altro che apprezzare e condividere. Il figlio è andato a vivere con il padre, Fabrizio Corona, e la madre sente tanto la sua mancanza:

“Mi sta divorando. Quanto vorrei essere tra le tue braccia e vederti solo per cinque minuti. Ho deciso di compatirmi un po’”.

Carlos Corona va a vivere con il padre. Nina Moric: “Vederti spensierato mi fa sentire meglio”

“Vederti spensierato mi fa sentire meglio” continua il suo lungo sfogo Nina Moric sui social, “ricordati sempre quanto vali e cerca di far capire che sei tu il figlio e non devi essere il padre. Deve essere un rapporto disinteressato, quello tra tre e tuo padre. So per certo che ti vuole un bene immenso”. Nina Moric si rivolge direttamente al figlio Carlos Corona andato a vivere con il padre Fabrizio. L’ex showgirl si è trovata costretta ad affidare queste parole ai social perché pare che il figlio non le risponda al telefono.

Fabrizio Corona insieme al figlio Carlos. Nina Moric affranta: “Mi manchi da morire”

Normale per una madre sentire la mancanza del figlio. Nina Moric ha scritto un lungo sfogo indirizzato proprio a Carlos che, diventato maggiorenne, ha deciso di andare a vivere con Fabrizio Corona. Le parole di lei: “Mi manchi da morire. Ti ringrazio per avermi reso orgogliosa di essere tua madre”. Si ricorda che nel mese di agosto il figlio aveva commesso una gaffe per la quale si è scusato con tutti i suoi followers.