X


Nina Moric e Fabrizio Corona, il figlio Carlos si scusa: “Non volevo”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona Nina Moric

Fabrizio Corona e Nina Moric, il figlio Carlos si scusa per la frase omofoba: “Mi spiace, non volevo”

Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, che ha da poco compiuto 18 anni, è sempre più attivo sui social. A far discutere molto è stata la frase pronunciata ieri dal ragazzo tramite Instagram Stories: “La determinazione è tutto nella vita. Se non avete le palle siete delle checche“, frase che ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. La prima a rimproverarlo è stata la madre, Nina Moric, che lo ha fatto tramite un pensiero reso pubblico sui social. Nelle scorse ore, invece, sono arrivate le scuse anche di Carlos Maria Corona che è apparso in dei video, pubblicati tramite Instagram Stories, con papà Fabrizio Corona, mentre pronuncia le seguenti parole: “Oggettivamente il fatto sussiste. Mi spiace, non volevo”

Fabrizio Corona interviene mentre il figlio Carlos Maria si scusa: “Esiste solo il politicamente corretto”

Nel filmato, Carlos Maria Corona è apparso insieme a Fabrizio Corona (di recente si è espresso sulla coppia De Lellis – Damante) che ha giustificato la frase del figlio con della semplice goliardia: “Viviamo in una società dove esiste solo il politicamente corretto e la morale e l’etica” ha premesso Corona: “Se uno dice un termine goliardico si scatena un putiferio”. A queste parole sono seguite quelle di Carlos Maria che ha deciso di scusarsi negando le accuse di omofobia: “Non ce l’ho con nessuno. Non sono omofobo e non ce l’ho con i gay. Non ce l’ho nemmeno col mio vicino di casa, io penso alla mia vita”

Nina Moric sbotta duramente contro il figlio Carlos Maria Corona: “Sono addolorata”

Nina Moric (che sarebbe in crisi con il fidanzato), in seguito al primo video pubblicato dal figlio Carlos Maria Corona, ha condannato le sue parole pubblicamente. Non si sa che tipo di rimprovero abbia riservato al figlio in privato, ma la bella modella croata ha deciso di intervenire su Instagram pubblicando un messaggio con le sue riflessioni in merito all’accaduto: “Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli”