X


Oggi è un altro giorno, Asia Argento in lacrime: “È stato meraviglioso”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Asia Argento a Oggi è un altro giorno

Asia Argento in lacrime da Serena Bortone ammette: “Mio padre è stato meraviglioso”

Asia Argento si è commossa pensando al padre nella puntata odierna, 14 settembre, di Oggi è un altro giorno. L’attrice e regista, infatti, ha concesso una lunga intervista a Serena Bortone dove ha parlato sia della sua vita privata che della sua carriera, tuttavia proprio esprimendosi sui suoi genitori è scoppiata in lacrime. Asia Argento ha rivelato di essere cresciuta con dei genitori non troppo presenti e attenti e che ovviamente questo l’ha segnata, ma ha anche aggiunto che non serba rancore nei loro confronti e parlando del padre, il regista Dario Argento che ha da poco compiuto 80 anni, ha ammesso in lacrime:

“Mio padre è stato un padre meraviglioso e lui lo sa perché glielo ho già detto”

Asia Argento a Oggi è un altro giorno racconta un aneddoto su Fiorello: “Mi ha dato dei bei pezzoni”

Durante l’intervista, oltre ad essersi commossa pensando al padre, ad Asia Argento è stata mostrata una clip sulla sua carriera e nello specifico c’era uno sketch con Fiorello durante la trasmissione di quest’ultimo del 2004 Stasera pago io…Revolution. Ebbene durante tale siparietto i due dovevano prendersi a cazzotti, per finta ovviamente, dopo un fraintendimento. Asia Argento, però, a Serena Bortone ha ammesso che in realtà i due si sono lasciati prendere la mano e le botte erano vere:

“In effetti mi ha dato dei bei pezzoni rivedendomi, oggi non sarebbe possibile”

subito però ha aggiunto: “A Fiorello lo perdoniamo, siamo amici di lunga data”

Serena Bortone ospita Asia Argento, l’attrice: “Sono una madre diversa dalla mia”

Infine, Asia Argento è ritornata a parlare della sua vita privata rivelando a Serena Bortone di essere una madre diversa dalla sua, più presente e attenta con i suoi due figli Anna Lou e Nicola. Ad Oggi è un altro giorno, inoltre, sarà ospite per tutta la settimana Gigliola Cinquetti che nella puntata di venerdì scorso è stata ripresa dalla conduttrice.