X


Ogni Mattina, Adriana Volpe turba Alba Parietti? Lei: “Non ti preoccupare”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti Adriana Volpe

Ogni Mattina, Adriana Volpe turba Alba Parietti in diretta? Lei risponde: “Non ti preoccupare”

Continua la programmazione di Ogni Mattina, il contenitore di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. I due hanno da qualche settimana rivoluzionato la loro trasmissione dividendola in due parti: la prima con il nome di partenza e la trattazione dei soliti argomenti, la seconda, invece, ha preso il nome di Ogni Mattina dopo il Tg e perlopiù si occupa di argomenti molto più leggeri. Nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 9 settembre, Adriana Volpe è stata in collegamento con Alba Parietti la quale ha aperto le porte di casa sua a Milano. Durante il collegamento la Volpe ha accennato all’infanzia della Parietti e proprio a questo punto è intervento il giornalista Alessi per far notare all’ospite che la padrona di casa le ha dato della ‘vecchia’. “Non ti preoccupare, io mi sento highlander” ha risposto Alba Parietti.

Alba Parietti ospite a Ogni Mattina svela un segreto: “Vi faccio vedere dove dormo per conservarmi”

Alba Parietti (sulla quale carriera Ciacci ha fatto una gaffe), ospite di Adriana Volpe nella trasmissione Ogni Mattina, ha raccontato della sua infanzia e del fatto che sin da piccola se ne stava a corte ad la musica classica. “Adriana sta dicendo che tu eri già grande quando c’era la Monarchia, occhio!” ha ironicamente fatto notare a tal proposito Roberto Alessi all’ospite in collegamento. Tutti sono scoppiati in una grossa risata e la Parietti gli ha risposto di non preoccuparsi perché è riuscita a mantenersi bene nel tempo e ha svelato il suo segreto di bellezza:

“Ragazzi vi faccio vedere il frigo dove dormo di notte per conservarmi così da circa 200/300 anni”

Adriana Volpe ospita Alba Parietti a Ogni Mattina: “Il sangue non è acqua”

Dopo aver mostrato la sua casa di Milano e le fotografie dei suoi cari che custodisce gelosamente, Alba Parietti ha anche parlato dell’avventura del figlio che sta per prendere parte al Grande Fratello Vip 5. “Non dovrei parlarne, ma sono sicura e convinta di una cosa: che se Francesco sarà come te, che te la sei giocata alla grande, otterrà delle grandissime opportunità” ha detto la Parietti alla padrona di casa Adriana Volpe che le ha risposto: “Se il sangue non è acqua..” facendo riferimento alla fiorente carriera della conduttrice.